![]() |
Ma sì.. lo trasformiamo in un 3D per insultare gli scooteristi? (E' tanto che sul uoluol non ne compare uno)... inizio io... gli scooteristi (almeno l'86,53%) sono delle teste di Citazione di De Falco..
|
Fino alla K andavamo bene dopo mi sà che si è perso(nel senso buono)!!:lol:
|
beh in effetti gli sputeristi ci stanno bene considerato il nuovo plasticoso nato in casa Bmw. :(
|
Sarebbe più bello tornare a casa con la patata che con la carota.
|
|
Quote:
:lol::lol: |
Fimmina bona, vali chiù di ‘na corona... (cit. sempre il cugino Trinacrico di Tricheco)
|
Quote:
dai non prendertela....non é colpa nostra se possedete dei catenacci |
Quote:
|
Cassiopea, ho preso un ammonizione, ma questa devo proprio dirla: secondo me sono parente di Tricheco: dunque, tutti i miei parenti sono rimasti in Trinacria, indi e non quindi, se suo cugino risiede lì, e siccome siamo tutti una famiglia, certo lo sono o daltronde lo diventerò. Ma, sempre che il fratello di Tricheco, non sia figlio unico....
|
Quote:
in per vedere una raduno bmw basta andare al ponte degli innamorati http://1.bp.blogspot.com/_6OqWvJwWwY...03-10_1155.jpg |
Quote:
Vorrei solo il suo bene, prima che si perda... eh eh eh (Sono proprio un vecchio spocchioso...) |
Quote:
Mi sono perso tra le pagine di questo libro parentale... |
Quote:
|
Bass, siamo incapiti; ritiriamoci nelle nostre stanze.....
|
Adesso a Tricheco credo che gli stiano girando i gabasisi!!!(interpretazione del Tricheco pensiero in lingua pseudo sicula)
|
There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about... (cit. mah, chissà, boh)...
|
Porca pupazza!!(Scusa non ricordo la citazione)
|
Ehee devo chiudere peccato, sono stato minacciato verbalmente e giallescamente da un bruto che rassomiglia a quel OMISSIS del suo avatar...
|
Ecchè sara mai!! Mica prendi la gialla!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |