![]() |
E poi Nicola, se avessi una bella moto potrei capire.......
Ziokane è una scoreggia........ |
Bèla l'è bèla....divertente pure...
Bisognerebbe avere un camper/carrello per portarla fino alle curve,scaricarla e fare la sparata. Poi la ricarichi e torni a casa. |
non hai afferrato o mi son spiegato male.
cosa fa di così diverso tra le curve che le altre non fanno? |
nicola ma tu un supermotard lo hai provato mai?
|
É divertente di più. Di un rt, o no?
Da li fai la scala.....lo é di più Anche di un gs, ma se tu passeggi e prendi aria é meglio un rt |
|
Quote:
vieni con la tua, possiamo sempre provare a farli i quei 600km. magari anche tutti sotto la pioggia. ma possiamo anche farne 700, 800. Quelli che vuoi. |
Non capisco per quale motivo voglia avvitarti sul fatto che con la Nuda debba fare 600Km...
Magari non ti piace il genere ok, ma impuntarti sul fatto che devi fare i long tour... mi sembra una presa di posizione alquanto gratuita. |
ZK, via di sfida!
partite alla mattina e il primo che molla paga da bere! io accetto scommesse. AT data 5-1 per la sua proverbiale affidabilità! |
Pensa che io carico il gs nel furgone per far 100 km di autostrada, 700/800 zio cane ma vi pagano? :):):)
|
Quote:
questo potrebbe essere il post dell'anno! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: dai Nicola...ZK! |
Non tutti abbiamo, né vogliamo avere il furgone.
|
Quote:
Ammesso che tu sappia cosa sia e ammesso che 20 anni tu andassi già in moto. Le SM adesso sono fatte come allora. |
E' il gusto di rompere i coglioni.......
E' un bastian contrario....... |
Pensa che c'è chi arriva sino al bar e non oltre...
|
Io faccio venire il cameriere da me
|
E' come la barzelletta del pirla che tutti i giorni con la moto nuova andava a Genova a bere il caffè e poi tornava al bar a raccontare agli amici quanto tempo ci aveva messo.....
|
Quote:
La vera SM è una moto come la Husaberg FS650 con la ruota posteriore più larga del motore e un peso di appena 110Kg... Prova una moto così e poi vediamo se è la stessa cosa... La Nuda 900 è una moto che dovrebbe divertire similmente ma con un motore che non va revisionato ogni 120 ore. Il supermotard è il genere di motocicletta più personale, stratosferica e capace che esista sulla faccia della terra. E' il mio genere di moto preferitoa ma purtroppo si scontra con quelle che sono le mie esigenze attuali: ovvero macinare kilometri in comodità. Anche in autostrada. |
Quote:
divertente non mi rappresenta nulla. e per farlo devi dare dei riferimenti. |
I riferimenti te li vai a cercare provando le moto.............
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |