![]() |
azz !rinaldi e' lontanuccio da qui.............
|
Vedete anche i Gubellini della fg special parte li produce lui e c'e la possibilità di ritirarli in fabbrica.....;)
|
in passato ho avuto sempre su bmw anche i wp ottime sospensioni
credo che qualsiasi sospensione aftermarket indipendentemente dalla marca sia comunque un ottimo prodotto superiore a quelli montati originariamente . gigi |
Ragazzi la scimmia aumenta pericolosamente.
Ditemi, chi ce li ha cosa racconta? Momenti di estasi e goduria massima!! Ho capito che per il precarico basta girare un manettino ma per il settaggio tour/sport si può fare qualcosa o ci si deve accontentare di un onorevole compromesso? Gli Olihns ESA esistono per RT ma veramente costano tanto (circa 2500 eu) in compenso se si rinuncia all'ESA si risparmia un bel po (1500 eu la coppia montata). Ditemi cosa faccio? Rinaldi, 250 eu + smonta/rimonta più spedizione verranno 400/500 eu, BMW 1800 eu nuovo ammo ESA o 1500 eu per la coppia Olinhs nuovi ma senza ESA? |
parlo per esperienza personale,la differenza è veramente notevole,per quello che riguarda il settaggio tour/sport visto il comportamento degli Olinhs al massimo quando parti x un viaggio e di conseguenza moto carica basta precaricare un po la molla,e chiudere di qualche clik.
Massimiliano |
Rinaldi spiegaci questa cosa dell'assetto.
|
Ordinati! Una bella coopia di ammortizzatori nuovi da regalare all cara mucca in occasione del raggiungimento dei 70k km. E poi presto un viaggione fino a Minorca e vogliamo viaggiare in prima classe.
|
Quote:
Massimiliano |
Ah, scusate ma dato il titolo del post pensavo fosse sottinteso. Una bella copia di Olihns. Appena arrivano vi aggiorno sulle sensazioni che si provano passando dai dei normali ammortizzatori ai super blasonati Ohlins.
|
attendiamo fiduciosi
|
Quote:
ma l'ESA non è più che sufficente? Ciao. |
senz'altro L'ESA è sufficiente ma a 70000km minimo va revisionato, a quel punto se pensi di tenerla, montarci un bel paio di ammo secondo me è la meglio spesa che si può fare.
|
Beh, il mio ESA è kaput, Rinaldi lo revisiona ma qualcosina si spende e poi c'e' da spendere per togliere, spedire e rimettere, BMW sostituisce e chiede 1800eu solo per il posteriore.
|
Montate oggi dal bravo e simpatico Miazzon. Ragazzi, nonostante i 39 C abbondanti, un viaggio Vicenza Lecco su un cuscino d'aria.
Prossimamente impressioni di guida non autostradale. |
franco illuminaci :eek: con gli ohlins come ti trovi ??
gigi |
Molto bene, la moto filtra molto di più le asperità della strada. Non la ho ancora provata su percorsi misti perchè tornato da Miazzon sono duvuto andare dal mecca perchè la frazione è caput.
|
ciao, visto che un po di tempo è passato, quindi spero che abbia potuto provare i nuovi ammo
dicci la tua impressione Massimiliano |
Quote:
Una curiosita',ma Miazzon quello di marostica conce Kawa-Suzuki?come mai fin li da Lecco? Io sono stato sabato scorso da lui per info sulla Kawasaki Versis 1000 che dovevo provare Giovedi'e non piu'fatto per motivi di lavoro. |
Allora, le sospensioni lavorano molto bene, sono stato a Minorca con moglie e carico e abbiamo notato un confort leggermente migliore. Il problema è ovviamente la regolazione. Cambiare il precarico è semplice basta ricordarsi da che parte bisogna girare il pomello, per cambiare la risposta è una cosa più critica nel senso che se si fanno le cose approssimativamente c'è il rischio di non ritrovarsi più. Adesso ho ricominciato a viaggiare da solo e penso di dover fare qualche ritocchino perchè è troppo rigida.
Complessivamente sono soddisfatto l'impressione è che abbiano una risposta più costante anche su ostacoli secchi come buche o dissuasori. Per la guida sportiva (!) non posso ancora fornire impressioni perchè non ho avuto occasione. La scelta di Miazzon è stato un consiglio di un forumista. Comunque ho risparmiato rispetto al conce BMW. |
io ho appena montato i WESA della Wilbers. Mi trovo molto bene, filtrano molto meglio le asperità della strada degli originali (che ho cambiato a 25000 km), prezzo € 1250.
Non vedo l'ora di cambiare le odiate Dunlop RS2 e rimettere su le mie amate Z8 per potermeli godere appieno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |