![]() |
Quote:
|
Riesumo questo topic senza aprirne un altro; mi hanno regalato il suddetto interfono Autocom Active 7 Smart e non so se effettivamente per me sarà utile o no...mi stuzzica l'idea di poter parlare con il passeggero come quella di poter ascoltare meglio le indicazioni del gps, ma non so...
La mia domanda comunque è: io ho un Quest1 con piastra originale garmin con l'alimentazione collegata alla batteria; è compatibile con l'interfono? Altra domandina: io ho un casco modulare airoh SC66 (fighissimo!) con già la predisposizione per l'interfono e non ho problemi, la mia ragazza ha invece airoh Mathisse senza la predisposizione...qualcuno sa come adattarlo comunque? Grazie a tutti! |
Non sono sicuro se l'uscita audio del Quest sia compatibile coln l'Autocom, ma se puoi ascoltarla con una normale cuffietta da walkman, allora dovrebbe andar bene. Al tuo posto io farei delle prove, ma consapevole che esiste una certa possibilita' che qualcosa vada distrutto...
Invece, per il tuo Airoh, io sostituirei microfono ed altoparlanti del casco con quelli Autocom. |
Quote:
Per quanto riguarda il casco, per già predisposto io intendo il fatto che abbia dei buchi all'altezza delle orecchie e stop, no che abbia già cuffie e microfono. Il mio ha questi alloggi dove andranno a risiedere le cuffie, ma il Mathisse della mia ragazza no. Questa era la mia domanda appunto, come sistemare le cuffie in un posto dove non c'è spazio debito? |
Quote:
500 eurozzi.... |
Quote:
io ho un Arai (astro R) ed ho dovuto modificare un poco l'interno perchè mi faceva male: con un cucchiaino ho asportato un poco di polistirolo in corrispondenza degli arucolari |
...prima di asportare il polistirolo prova soltanto a sciacciarlo, potrebbe essere sufficiente
|
Si .. ma occhio che il polistirolo nei caschi è il materiale che assorbe gli urti...
Quindi, in caso di manomissione, se io fossi il liquidatore dell'assicurazione ne terrei debito conto... dovendoti risarcire per un incidente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |