Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Rete di distribuzione e vendite (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=357007)

marchino m 09-05-2012 21:55

allora anche li è arrivata la luna nera!!!

troppi rivenditori stanno chiudendo i battenti mi sà che c'è da preoccuparsi

BAYERISCHE 09-05-2012 22:56

Maroni ha chiuso e il figlio ha aperto una rivendita a monguzzo
A como c'e' dinamica auto
Dove divide auto e moto honda in un piccolo spazio
Ufficiale c'e' la tago a mariano comense

LuMo86 09-05-2012 23:27

Ciao Bayer, sono passato da Tago a Mariano. E' molto piccolo (ed è il meno), e l'unica moto sul genere "endureggiante" è un crossrunner che però tengono in vetrina e pure un pò nascosto.
Ho mandato un pò di mail e hanno le moto in prova a Desio (Malberti).

Marchino, ho visto solo ora che hai preso un Gs supernero! Come ti trovi?

marchino m 10-05-2012 14:35

per ora ho fatto 2500km in poco più di un mese,sai lavoro-casa più gite fuori porta fai in fretta a farne,quando vuoi ci possiamo incontrare per un caffe magari da galdin o costantin.

mi trovo bene,molto comoda,certo il motore rispetto al k fà quello che può,ma per i limiti odierni và più che bene,altrimenti prendo altro dal garage

dpelago 10-05-2012 22:01

Quote:

Originariamente inviata da LuMo86 (Messaggio 6679020)
: volevo provare il crosstourer e già che c'ero anche la NC700X. Chiedo un pò in giro, compreso nel sito ufficiale: Le tre concessionarie più vicine con modelli in test-ride sono 1) Sondrio 2) Seregno 3) Olgiate comasco.

Puoi andare da Moto Macchion a Legnano. Non è esattamente ad un tiro di schioppo, però ha le moto in prova che ricerchi.

O quanto meno le aveva sino al mese scorso.

Per quanto mi consta tuttavia, è una sua scelta con costo annesso, immatricolare uno o più esemplari per averli in parco prova.

Dpelago CrossTourer 1200

LuMo86 10-05-2012 22:26

Quote:

Originariamente inviata da marchino m (Messaggio 6684321)
per ora ho fatto 2500km in poco più di un mese,sai lavoro-casa più gite fuori porta fai in fretta a farne,quando vuoi ci possiamo incontrare per un caffe magari da galdin o costantin.

mi trovo bene,molto comoda,certo il motore rispetto al k fà quello che può,ma per i limiti odierni và più che bene,altrimenti prendo altro dal garage

Ma molto volentieri, pensavo in effetti di organizzare qualche giro con i forumisti di zona, tanto per guardarsi in faccia. Se può interessare, sui giri delNord c'è un bel tour a fine giugno in Svizzera. Io vado.
Hai scritto bene, in effetti il Gs è una moto "da soma", se vuoi fare le penne esci con la S1000;).

Per il tread: Nuova e mail-->Le moto le hanno a Desio,Malberti moto. Dovrei andare sebato.

Zio 11-05-2012 20:45

Per dovere di cronaca: non serve andare fino in giappone. Il mio socio valutava l'acquisto di una supermotard italianissima, e non c'é verso di provarla.
Ci hanno offerto svariate multistrada, una monster, ma motard? Nisba.
E il conce ti guarda pure strano!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18.