![]() |
allora anche li è arrivata la luna nera!!!
troppi rivenditori stanno chiudendo i battenti mi sà che c'è da preoccuparsi |
Maroni ha chiuso e il figlio ha aperto una rivendita a monguzzo
A como c'e' dinamica auto Dove divide auto e moto honda in un piccolo spazio Ufficiale c'e' la tago a mariano comense |
Ciao Bayer, sono passato da Tago a Mariano. E' molto piccolo (ed è il meno), e l'unica moto sul genere "endureggiante" è un crossrunner che però tengono in vetrina e pure un pò nascosto.
Ho mandato un pò di mail e hanno le moto in prova a Desio (Malberti). Marchino, ho visto solo ora che hai preso un Gs supernero! Come ti trovi? |
per ora ho fatto 2500km in poco più di un mese,sai lavoro-casa più gite fuori porta fai in fretta a farne,quando vuoi ci possiamo incontrare per un caffe magari da galdin o costantin.
mi trovo bene,molto comoda,certo il motore rispetto al k fà quello che può,ma per i limiti odierni và più che bene,altrimenti prendo altro dal garage |
Quote:
O quanto meno le aveva sino al mese scorso. Per quanto mi consta tuttavia, è una sua scelta con costo annesso, immatricolare uno o più esemplari per averli in parco prova. Dpelago CrossTourer 1200 |
Quote:
Hai scritto bene, in effetti il Gs è una moto "da soma", se vuoi fare le penne esci con la S1000;). Per il tread: Nuova e mail-->Le moto le hanno a Desio,Malberti moto. Dovrei andare sebato. |
Per dovere di cronaca: non serve andare fino in giappone. Il mio socio valutava l'acquisto di una supermotard italianissima, e non c'é verso di provarla.
Ci hanno offerto svariate multistrada, una monster, ma motard? Nisba. E il conce ti guarda pure strano! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |