![]() |
Sai che stress ad andare piano con un vibratore....
|
.....esperienze personali Paci? :lol::lol:
|
a me me pias
|
Per i motori sono in sintonia con nossa...nonostanti monti un 98° EFI per ragioni tecnocratiche ;)
Che io sappia il 103 scalda come il 98 ....sono nati entrambi sotto il segno Euro 2.....carburazione magra con rapporto stechiometrico 14.6:1 di base. |
scusa pier, per me non ha alcun senso prendere lo scooter che ti costa in assicurazione quanto e forse di piu di una moto
giri in città con una delle mote che ti tieni e te la godi anche di piu |
Certo che viaggiare con tutto quel rombo!!
|
Quote:
|
Beato te che puoi fare di questi acquisti!
Comunque da appassionato di moto d'epoca spezzo una lancia a favore della vecchia HD, io giro tutti i giorni con una California di 40 anni fa, ci faccio anche dei bei viaggi e non rimpiango niente delle moto moderne che ho avuto, anzi.... il fascino che ha questa e le emozioni che mi regala sono im pa ga bi li!!! Ciao e buon divertimento con la tua nuova moto! Mauro. |
letto i primi post stavo per scrivere la stessa cosa che ha scritto GIANFRANCO.
SKITO è una persona preparata e disponibilisssssima... |
Quote:
|
Pier in amicizia .... mi sembri più confuso di me in questo momento ...
|
Pier!!!Sei come Arnold...una ne pensi e cento ne fai!!!
|
Pier si é dato alla pesca d'altura
|
Intanto grazie delle risposte, perché leggendole e sorridevo e pensavo che ormai qui è diventato come un bar tra amici; quando leggo il nome prima di leggere una risposta, so già più o meno quello che leggerò perché ho già idea dei vari tipi di carattere che abbiamo e di quello che mi devo aspettare :lol::lol::lol:
Mi piace questa cosa ;) Ora rispondo con ordine :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: