![]() |
Ciao.
E' un 2002. |
Ciao Giampaolo. ;)
Forse non sanno che sei tu, che dovresti dare il benvenuto a loro.. dato che sei qui da ben 7 anni. E questa come la farai diventare??? |
Ciao e benvenuto.
se sei il papa'di"ELEONORA"allora bisogna dire solo una cosa "chapeaux" e spero che la tua esperienza possa arricchire anche noi. Enzo |
Quote:
welcome on board!!! Quote:
Ieri mattina ne è passata una grigia davanti al mio ufficio di colore grigia bellissima!!! |
Bologna ... bei tempi ci ho vissuto 15 anni per poi, di recente, tornare ad affogare nel traffico romano :mad: ... complimenti per l'acquistone e benvenuto tra noi ... comunque continuo a venire su spesso e se la prossima volta ti vedi affiancare da una 1200RT blu con il pilota che ti offre un caffé non ti preoccupare :D
|
850cc di motore vanno comunque benissimo. 1200 ancora meglio. Benvenuto "piccoletto".:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Heilà allora felice di averti fra noi...:D:D:D
|
complimenti io oggi sono riuscito a passare in bmw per fare preventivo della rt :-)
|
benvenuto tra noi...
|
Quote:
|
hoyt se vieni a bologna fatti sentire, cosi il caffe te lo offro io
|
Grazie mille!
Ne sono davvero soddisfatto anche se negli ultimi gg giro in mono. Si, sono il papa' di Eleonora e di diverse altre figliolette.. |
Eleonora e' quella che viene sempre qui a casa a trovare mio figlio minore?:lol:
|
Bravissimo hai fatto la scelta giusta complimenti non te ne pentirai
|
welcome to the rt's jungle :)
|
Benvenuto. :D
|
benvenuto vecio, posta qualche fotina dei Tuoi capolavori..
|
Ne ho altre e anche una boxer in progress..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |