![]() |
Presa da Magma .... quando arriva ve la racconto.
|
Salve a tutti, qualcuno gentilmente mi può indicare il modello per la chiave filtro olio per il k1200r del 2006? Grazie.
|
Io ci pianto un cacciavite e giro!!!! :-)
|
Vorrei acquistare la chiave a tazza per sostituire il filtro
Ho letto nei messaggi precedenti che la chiave ha diametro 76 mm e 12 facce Però se guardo la descrizione Beta art. 1493 M mi dice 6 facce. Ho trovato da acquistare una chiave a 12 facce e vorrei essere sicuro che vada grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Dato che nella mia zona non c'è un ferramenta che tiene in casa le chiavi a tazza dovrò acqusitarla on line
L'unico dubbio che ho è sull'attacco posteriore é un quadrato per chiavi a bussola? 3/8? maschio o femmina? Neanche sul sito beta fa vedere che attacco ha Se per pavore potete dirmi marca della chiave e attacco grazie |
io ho un filtro esarcisottaedrico.........
che chiave devo prendere ? |
La chiave a tazza per smontare il filtro dell'olio
|
@ Gab87: sulla tazza c'è un quadro femmina da 3/8
|
esistono chiavi con attacco femmina e chiavi con attacco maschio,quando ho comprato la mia (8€) da un rivenditore moto/abbigliamento/olio/filtri/ecc.ecc.. l'unico dubbio che aveva il venditore era il numero delle facce del filtro olio (che non è uguale per tutti i filtri) alla fine ha preso fisicamente il tipo filtro che monta la mia moto,ha contato le facce e preso la chiave giusta.......e io gli ho poi comprato anche il filtro che tanto mi serviva....;)
|
Stiamo parlando di questo prodotto ?
http://www.ebay.it/itm/Chiave-Filtro...item43bfc759bc http://www.ebay.it/itm/Chiave-filtro...item35ca9b14d3 |
Yes la mia è tipo la seconda......la prima di getto mi è sembrato un mestolo da cucina!!
|
Esatto! intendevo proprio quelle GSWAY
Non capisco perchè c''è solo con l'attacco 3/8. A casa ho solo 1/4 e 1/2. Dovrò comprare il riduttore |
Quote:
Talvolta capita anche a me di non trovare alcuni pezzi in feramenta anche molto fornite, e allora la Baia in genere risolve pur con i costi di trasporto. @Gab87 è un pezzo al quale penso anche io per un lungo viaggio dove dovrei certamente sostituire l'olio e il filtro. In quei paesi non è certo disponibile il parco pezzi di ricambio specifici per le nostre mucche e quindi meglio portarseli da casa. Come la chiave per smontare la ruota anteriore. Comunque come ha detto Bassman, in genere la "chiave a nastro" in genere risolve, specialmente se non ci sono trafilaggi. Ciao ragazzi ! |
Quote:
Non so se mi sono capito...:confused: :lol: |
Tanto in genere basta "allentare", poi di solito viene a mano.
E poi ovviamente per stringere. |
Quote:
NOn penso si riesca a limare il quadrato 3/8 della chiave facendolo diventare 1/2. Si svirgola e non si riesce più ad usare |
Quote:
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Enzino alla gs 1200 il collettore sinistro non ti permette di fare nulla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |