![]() |
mah................
|
Si la moto è stata sostituita ma da una R1150R, non ho avuto fegato di trovare un 1200 mentre i Gs 1150 sono quasi tutti euro1 ed a Roma oramai non vanno più
|
Tappo del canotto con logo BMW fregato anche a me! Aggiungo 2 tappi in plastica originali per telelever, 2 tappini gomme con logo, 1 copricandela dx, portatelepass givi.............verrà il giorno che ti becco con le mani sulla mia mukka!!!
|
Tappi valvole pneumatici in alluminio con logo...:toimonst::toimonst::toimonst:
|
Ragazzi mi rincuorate, pensavo di essere l'unico sfigato coi tappini...invece no!!!
ma quanti merdaioli ci sono in giro? accidenti a loro e alle su mam... |
Ma ci pensate beccare qualcuno di questi signori con le mani nel sacco !!cosa gli fareste o,direste.....
|
Io da ragazzino ho trovato uno a sulla bici di mia madre che era sparita da 2 giorni e l'ho rincorso per un paio di km...quando l'ho preso gli ho promesso un sacco di botte, ma non ho fatto altro che riportarmi a casa la bici...certo che mi incazzerei come una iena, ma non sono un violento...però potrei sempre diventarlo!!!!
Un'altra cosa che mi manda in bestia: arrivare al parcheggio e trovare qualcuno a chiacchera con altri appoggiati alla fiancata dell'auto come fosse un muretto...,ma lo sanno quanto cazzo costano i carrozzieri e quanti sacrifici fa un cristiano normale, per comprarsi moto e auto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |