![]() |
Quote:
Avrei dovuto farmi dare la provvigione... :lol::lol::lol: |
Quote:
scusa mago, ma da dove trai questa certezza ? semplice curiosità ! |
[...]
Perché sono conosciuti in tutta Europa da anni e anni... Comunque: http://investing.businessweek.com/re...vcapId=7336422 |
Quote:
|
Quote:
Ho una 3fasi bmw che andava benissimo fintanto ho girato con moto carenate.... Ora con il gs1100 di aria ne prendi tanta.... e d'inverno passa.... oltre al fatto che se piove devi fermarti e metterti l'anti-pioggia.... mentre magari prendendo un completo in Goretex risolvo i problemi. HG perchè della roba a marchio non m'importa... mi piace molto il completo il Goretex dell'Alpinestars, ma se trovo la stessa cosa a meno prezzo e di marca anonima fa lo stesso... stesso servizio a costo minore... se non c'è scritto revit o dainese etc. non mi frega. |
Ciao Mago!
vicino Garmish c'è un negozio louis? |
Convermo che Hein Gericke è al 100% tedesca. Fu aperto il primo negozio proprio dal Sig. Hein Gericke nel 1970. Poi nel corso degli anni é cresciuto aprendo filiali ovunque in Europa, soprattutto Germania (ovvio) Olanda, Austria. Hanno 120 negozi.
Producono capi propri collaborando direttamente con Goretex (devi avere una convenzione con loro per poterlo usare...) e vendono oggetti di marche conosciute. Nel 1987 Hein Gericke si ritira dal settore e vende la catena ormai diventata importante in Germania ed Europa alla Eurobike AG (Spa secondo il codice civile germanico). Nel 2003 entra in società l'americana Fairchild Corporation che rileva l'azienda. Nel 2006 primo negozio ad Istanbul Nel 2009 la Fairchild Corporation in grande crisi e al fallimento, vende le proprie quote di partecipazione azionaria ai più importanti dirigenti del gruppo che rilevano a loro volta l'azienda. Adesso alla guida ci sono: Richard Chambers, Ralf Baches, Christoph Hansen e Achim Wirths. Per chi vuole leggere...... (Potrei tradurvelo, ma sinceramente é un po' lunghetto, e poi fidatevi, l'ho giá letto.) http://www.hein-gericke.de/unternehm...-gericke-story |
Io sono andato a Monaco, proprio vicino a Garmish non c'è... però dai un'occhiata al sito perchè dipende da dove arrivi e dove passi...
http://www.louis.de/_20c28613e6ac33a...=filiale&ID=58 Ciao!!! Quote:
|
HG forever!
|
Forse per tanti di noi/voi la filiale più vicina è quella di Bolzano.
|
Io da agosto 2009 uso il completo Cruise in Goretex comprato al negozio di BZ (personale parlante italiano, gentile e competente. Mi trovo benissimo. Utilizzo da settembre avanzato a inizio maggio. Oltre si suda...
Adesso scimmia per il completo Summit (490 +320 = 820 euri, di listino) |
Noi fortunelli di bz e' un must, da quando c'e' lei marche italiane adios.
|
Dopo il volazzo col kappone ho dovuto rifarmi per forza il completo nuovo visto che il vecchio ha fatto il suo dovere rimanendo a brandelli, preso completo tuareg della hein gericke, testato e contentissimo!!! Doppia cerniera zero spifferi, tasche impermeabili, varie cerniere per areazione in estate, con gli stivali in goretex ho speso 620 euro tutto con il 20% di sconto, insomma come abbigliamento ribadisco rimarro' sempre monomarca, poi avendo il negozio a casa che puoi provare tutto.... P.s.: in estate ho preso pure dei guanti in pelle in goretex ottimi.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |