![]() |
molto carina ma sarà lo stesso bella anche senza le tassellate?
|
Quote:
Sembra essere fatta bene, quindi costerà... imho più di 2600 euro. Tieni conto che colui che si azzarda a stravolgere la moto in quella maniera non è il pinco pallino qualsiasi. Quindi i kit saranno pochi ed esclusivi. Come tali i prezzi saranno sostanziosi, vista appunto la qualità globale e l'esclusività del prodotto. Chiaramente sono solo pure considerazioni personali. Staremo a vedere. |
Quote:
|
Il faro anteriore e' quello della R e anche il parafango davanti, comunque potrete configurarla su internet a vostro piacimento anche blu come il mitico G/S e comunque a secondo del'allestimento si dovrevve stare entro i 4000 euri. Il tutto naturalmente in Kit da montare da soli e reversibile senza fare modifiche..... Quindi da Giugno il sito dovrebbe gia' essere disponibile..... e via tutti a provare ...... ganzo! :D:D:D:D
|
...ha un bel senso di ....retrò...........Bella!
|
Bella!!
A vederla così, non mi piace molto il porta targa/parafango. Troppo massiccio... |
vista dal vero e' stra-stra-stra-bella!!! e montando il kit 120gs si toglie anche un po' di peso.
|
€ 3.920 per la precisione, su Riders di questo mese c' e' l'articolo che ne parla.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Il faro sara omologato? Non mi mi risulta che si possa " sostituire un faro" a piacimento in questo strano nostro paese...
|
Quote:
Ha un fascino incredibile col kit montato...:rolleyes: |
in effetti ..... meccanica tedesca e stile italiano.....
mix FAVOLOSO!! |
|
...effettivamente moooolto accattivante...
|
spettacolare, sarebbe da prendere un gs 1200 prima serie in buono stato e montarci il kit, si avrebbe un special fantastica con alla fine un costo contenuto (si fà per dire) ma alla fine si ha una moto esclusiva!!
averci i soldi... |
il prezzo compare in alto a destra, in base alle varie scelte tra colori parafanghi cupolini etc..
circa 4000 euro.. bella però, ma 4000 euro... |
Anche a me quando ho visto il prezzo... Mi sono cadute le p.. Braccia.
|
Che bella davvero dovrebbero commercializzarla in bmw
|
ne ho montata una su' base 1200 2004. con le forke chiare e i cerchi a raggi chiari e probabilmente e' ancora piu' bella che su' base triple black come da foto su' sito unitgarage.
|
Decisamente bella niente da dire.:):)
|
Bellisima...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |