![]() |
Gli harleysti solitamente sono quelli che si sentono gli eletti della moto!!
|
Quote:
se volete salutare qualcuno andate a piedi, almeno fate anche 2 chiacchiere |
Quote:
|
E' anche vero che se dovessero salutare tutte le moto che incontrano nel traffico cittadino, come minimo li prenderebbero per svalvolati!!
|
Quote:
|
Quando avevo la bmw non salutavo nessuno.
|
Prova col dito medio, vedrai che qualcosa succede....:):):)
|
Sicuro che fai la doccia come prima ? :)
|
in generale è dovuto al fatto che i bmwisti se la snobbano parecchio, come se fossero gli unici in moto(quando la meta di loro non sanno nemmeno girare per strada), tanto che persino sull'appennino tosco-emiliano quando l'incontro non contraccambiano il saluto neppure tra bmwisti, al contrario col fatto che saluto quasi sempre per primo sto spiazzando tutti gli altri motociclisti che non se la spettano e rispondono in ritardo, poi sto cercando di farmi un adesivo un po' carino con la scritta "bmw si fighetto no" :)
|
Quote:
|
Quoto alla grande Cristian :lol::lol::lol::lol::lol: hai PERFETTAMENTE ragione
|
.........
Ciao. |
a me è sempre garbato salutare indipendentemente dal tipo di moto o scooter(!!!!!!!). noto con una puntina di dispiacere che anche fra gli utenti delle due ruote si è creato una sorta di divisione classista. per esperienza personale vi dico che quando saluto altri motociclisti dotati di moto stessa marca non mi aspetto la risposta e la cosa mi dispiace un pochino eh........e questa cosa è aumentata da quando ho la gssina.....
|
Francamente (e senza spocchia) mi sono un po' rotto dei salutini; su certe strade, poi, dovresti guidare sempre con una mano per aria o l'abbagliante come il lampeggiante dei CC...
Preferisco non stare sul chi vive aspettando/anticipando chi incrocio. Magari quello che ti fa ciao ciao è lo stesso che ti ha sverniciato mezz'ora prima, tagliandoti la strada in un tornante... mah... |
Non ci sono più i motociclisti di una volta.....:mad::mad::mad:
|
Si vede che si sono schiantati mentre facevano ciao ciao... :rolleyes:
|
Magari..se da quando hai la BMW non ti salutano più..sarà invidia?
|
Ha ragione Bass troppe distrazioni!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |