![]() |
Quote:
|
Durante l'università nel lontano 87, sono andato ad Amsterdam per tre volte :eek: in un anno per 8-10 giorni a volta...........non vi dico a fare cosa......:lol:....vi dico solo che ad ogni rientro avevo bisogno di circa altrettanti giorni prima di riuscire a riprendere i miei ritmi quotidiani........:lol:
A parte le conosciute "attrazioni", devo dire che Amsterdam è una città con grande fascino in tutte le stagioni, anche se la preferisco in un freddo inverno con i canali ghiacciati ! :!: |
Sono andato ad Amsterdam diverse volte e ho sempre dormito in macchina, sulla moquette acarosa di amici di amici, o in ostello.
ZK un pò di sano randagismo almeno da giovani!!! :arrow: Comunque la volta che sono andato in moto ho pernottato in un gradevolissimo e tranquillissimo ostello ad Harlem (20 min di treno da piazza Dam se non ricordo male): era pulitissimo ma no, non è nei pressi di Piazza Dam... :lol: |
L'importante è trovare la compagnia giusta!!
|
2 volte ad amsterdam con amici e sempre in tenda così' il sacco a pelo era solo mio....l'altro "pelo" era un po' di tutti, bastava pagare.....:lol:
ho solo più' i ricordi ,mi sa' che non metterò mai più' piede ho il divieto dalla moglie.... augura loro buon viaggio e buon divertimento :) |
Quel tipo di spensieratezza non ritorna più!! Porcaccia la miseriaccia boia!!
|
e si il tempo passa,cambia la vita e la gioventù sparisce ........l'importante e' avere meno rimpianti possibili sulle cose del proprio passato e godersi il presente in sella alle nostre moto...:)
|
Io vado quasi sempre al Pulitzer, talvolta al Four Seasons. Meglio il secondo, al primo ci sono dei simpatici topolini che girano per le stanze picchiettando fastidiosamente le unghiette sul palquet
|
Grazie a tutti, ragazzi!!! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |