![]() |
Credo che quelle che dici tu siano effettivamente solo "a maggior efficienza", e per il resto delle H7 normali per chiunque... a parte un costo forse un po' più alto non dovrebbero avere problemi di sorta, neppure con l'omologazione. :)
F. |
le philips "nonricordoilnome" le monta mio padre sulla Motozappa ADV e la differenza seppur non abissale si vede eccome
|
:rolleyes:non puoi vendere la moto più bella del mondo!
di che colore è? |
Quote:
|
Le nightvision, bluevision, motovision costano di solito un botto, se funzionano. Quelle economiche, invece, semplicemente non funzionano.
Io ho risolto con l'anal-bagliante xeno con una temperatura colore bassa, (credo sia 4700 °Kelvin). Solo che così non si nota la differenza con l'abbagliante, ovvero non l'ho più usato. Così ho montato una 100W alogena normale a luce bianca acquistata per un 10€ la coppia su ebay. Tanto l'abbagliante lo tengo acceso per non più di qualche minuto in notturna o per lampeggiare e quindi non dovrei rschiare surriscaldamenti della mia parbola di ghisa. |
Bianca, Ecco l'annuncio ;-)
http://www.moto.it/moto-epoca/honda/...ml?msg=3838435 |
e per la cronaca... come auto sono "uno con l'elica", ma per la moto ho confermato la mia inclinazione per i motori del Regno Unito: ho ricomprato una Triumph! :eek:
Dopo una Speed Triple 955 e una Street Triple 675... a distanza di 3 anni son tornato su 3 cilindri con una stupenda Tiger 1050. Dopo 500 km fra città, autostrada, curve e tornanti... confermo in PIENO il mio acquisto: un mezzo veramente comodo ed anche sportivo quando si può. E molto più svelto nei cambi di direzione di quanto l'estetica non lasci pensare... Rimando quindi di qualche anno la moto di casa BMW... prima o poi ne avrò una, lo sento! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |