![]()  | 

Ragazzi: ora devo andare a lavorare :mad: 
	Andate avanti che quando torno almeno mi faccio 2 risate! :)  | 

Quote: 

| 

Mica tanto! 
	Così imparano ad andare ai raduni in furgone. E magari pretenderanno il premio per la moto venuta da più lontano!  | 

haha pero' chi fa off può' cadere............ma gli harleysti sono i migliori:lol: 
	 | 

Quote: 

E' una vera idiozia.  | 

E' una storia lunga e mesta, Solitary... :confused: 
	 | 

... gli  Harleysti sono di una stupidità commovente ... questi stanno una moto come il sale al gelato!!! Sbagliare curve del genere a 40 all'ora ... manco da ubriaco! 
	 | 

vi prego, 
	postate la seconda puntata appena disponibile!! ahahah  | 

nella prima raccolata di video (quelli con l'harley)...pare che uno fra i primi, sia andato a raccogliere prezzemolo... 
	 | 

Quote: 

mettevo le rampe (sempre 2 che se devi appoggiare un piede non ti ribalti) e via basta avere l'inteligenza di caricarle in salita, non in discesa se no entri in cabina :lol: comq gli harleysti sono mitici , specie quello che sorpassa in curva l'auto e và dritto nel fosso :lol::lol:  | 

Questo mi ha fatto piegare... 
	[YT]http://www.youtube.com/watch?v=BqAqyzvsi0Y&feature=related[/YT]  | 

Anche qui altra bella raccolta di decerebrati: 
	[YT]http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=PY8U6u0dKl4&feature=endscreen[/YT]  | 

Quello con la ninja verde, ogni volta che lo vedo, mi fa ribaltare dalle risate. 
	😄😄😄  | 

..cambierei la classifica...il primo posto quel demente con la moto verde (terzo posto)....:mad: 
	 | 

Quello con la ninja al primo posto!!:lol: 
	 | 

Senza ombra di dubbio la kavasaki, al primo posto, non ha eguali! 
	 | 

Verissimo, quella del Ninja verde io non l'avevo mai vista ma ho riso sdraiato sulla scrivania per un paio di minuti!! 
	E' fenomenale!!!! :D:D:D  | 

Io al primo posto metterei le mutande di Biaggi dopo la penna a Brno... :cool: 
	 | 

Quote: 

Qualcosa gli sarà sfuggito sicuramente ma lla fine ha dimostrato un ottimo controllo e si rivelato in grado di recuperare la situazione. Quella penna è passata alla storia. Addirittura più famose di altre "manovre" di Mamola.  | 

Al primo posto Biaggi a Brno!!! :D 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |