![]() |
Quote:
|
Io non lo suono il clacson del GS.
Mi vergogno. +10 farinelli Meglio un virile bestemmione. |
Credo che una segnalazione acustica potrebbe evitare spiacevoli situazioni. E quando il clacson serve per questo la sua attivazione deve essere immediata. E così non è!
|
Pensavo di essere l'unico, e non l'ho mai detto per evitare il perculamento!!!!!!
|
perculamento...
qui, sul forum? [YT]http://www.youtube.com/watch?v=qxX1_yJvzGY[/YT] |
Avevo pensato di invertire i contatti e suonare con pulsante freccia sx e mettere la freccia con il clacson. Ma non ho avuto tempo di vedere se si puo' realizzare. Istintivamente credo sarebbe meglio
|
L'idea è buona! In alternativa sto pensando di fare una prolunga della leva del clacson, che passi accanto a quella della freccia per poi abbassarsi a livello della freccia. Ma un po' più arretrata per non suonare ad ogni svolta a sinistra.
|
Che sollievo, pensavo di essere scemo io a non trovare mai il pulsante!!!
Davvero tutte le volte che serve (e quando serve vuol dire che serve!) metto la freccia sx. Al massimo quando mi va bene premo tutte e due i pulsanti... |
concordo con tutti. anch'io ho le stesse difficoltà
e poi quando riesco a trovare il pulsante giusto e sento quell'orribile suono da Ciao Piaggio è vergognoso!!!!!!!!!!!!!!! |
Io ho ruotato un pò in avanti i blocchetti e va meglio...
|
Quote:
Ma è possibile che in dieci e più anni non abbiano trovato una soluzione migliore??? |
Fissazionen teutoniken...
|
..........mi accodo anche io, quando serve non lo si riesce mai a trovare. Anche il flash dell'abbagliante è difficile da trovare, sulla mia ex moto Suzuki V Strom lo pigiavo con l'indice sinistro ed era naturalissimo.............. ma sto pensando ad una soluzione, appena ho tempo mi ci dedicherò.
|
anche io stesso problema e puntualmente premo la freccia..... :( secondo me era meglio se invertivano le frecce con il clacson e disinserimento frecce...
|
Quote:
|
Chi Sa se sui nuovi modelli adotteranno i blocchetti delle serie k.....economie di scala utili?
|
Mah !
Per me non è così difficile come dite.... Freccia = pollice avanti "piatto" (va solo piegato). Clacson = pollice ruotato verso l'alto. ;) |
La "clacsonata" del GSista è semplicemente una freccia a sinistra, prendo sempre quella quando devo suonare il clacson!!
|
tasto clacson
possiedo un 2010 30th ,dopo un anno e mezzo non mi sono ancora abituato
all'utizzo del tasto clacson trovo la sua posizione innaturale quando ne faccio uso, o e' in gran ritardo o aziono la freccia, esiste un'alternativa ciao grazie |
Raga avete gia detto tutto voi io non posso far altro che dirvi che non siete soli......:arrow: :lol: :arrow: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |