![]() |
non capisco che bisogno ci sia di piegare al limite con una moto
come la nostra:), va bene che si chiama Sport-tourer ma le pieghe lasciamole alle moto"come dico io "gobbone"quelle a manubrio basso:cwm21: e divertiamoci con le nostre a scorrazzre e fare km:D |
Mi è capitato più di una volta di strisciare la punta dello stivale ma mai le pedane...ovviamente non era in posizione corretta ma un pò da svacco(appoggiato un pò più avanti).
|
Devo rettificare il mio post ....
Si, le pedane si strusciano per terra con una certa facilità (3 volte in 2 giorni) specialmente in caso di vena chiusa (TAG :!:) oppure trascinato dagli eventi .... e se ce l'ho potuta fare a farcela io ce la potete fare a farcela anche voi :lol::lol::lol: |
Ho intervistato Navighetor e Mimmo (il mio grande omonimo)...
BIRICHINI Non si fanno certe cose con paciose moto da turismo :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
è colpa di quel cane di Warrior a dirla tutta!!
|
Mimmotal...
ci siamo troppo divertiti .. bella compagnia...:D sapevo anche che i due siciliani sarebbero passati da roma dove ti hanno incontrato... Che peccato , avevo impegni di domenica senno' saree venuto anche io a conoscerti !!! ma te a roma passi spesso, quando verrai , batti un colpo ..;) |
Birichini ...... siiiiiiiii :lol::lol::lol::lol:
Moto da turismo ...... formalmente siiiiiii :cool::cool: Paciose ...... nooooooooooo :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Mimmotal, sto preparando le foto dei pezzi ed entro fine settimana spero di potertele mandare con il PDF delle attività svolte in officina .... scusami per il ritardo :-o |
FOTO anche a me .. sono curioso ...
ma voi, spassionatamente, cosa mi consigliate : sapendo che io devo fare il tagliando dei 30.000 (quindi dovrebbero controllare le valvole e cambiare candele) facio mettere solo il carterino di plastica antiscavallo , o faccio cambiare anche catena distribuzione pattini e tendicatena ? altri almeno 350 euri (oltre al costo del tagliando dei 30.000) ? Sto provando a vederlo come una sorta di prolungamento garanzia (sono fuori i 2 anni ormai) , ovvero se dopo aver fatto tutto questo lavorone mi si dovesse rompere la distribuzione , potrei appellarmi alla garanzia sul lavoro fatto e farmi riparare il tutto in garanzia del lavoro stesso .. giusto ? PEr quanto 3 mesi ? o un anno ? scusate l'ot. |
cambia la catena... i pattini solo se sono segnati. Visto che devi mettere l'atiscavallo il lavoro grosso è smontare e rimontare, a quel punto 68€ di catena non fanno differenza ;)
se non sbaglio la garanzia sul lavoro effettuato dura un anno. |
per quanto riguarda le pedane... rimango della mia idea.... nu' zé fà :(
al raduno ho chiuso completamente la gomma post, e di pedane strisciate neanche l'ombra... forse xchè l'esa era su 2 caschi e io ero solo :cool: |
Domenica sono andato a provare il Supertenerè a Montezemolo e mi è capitato di grattuggiare con grande stupore(anche di mia moglie) la pedana di sinistra. Con la mia mai...
|
Quote:
I due siciliani mi hanno raccontato di strade bellissime, risate a crepapelle e accompagnamento musicale :rolleyes: Sono contento che vi siete divertiti Mannaggia, mi sono perso TAG, ma prima o poi lo becco sull'Appennino (p.es Passo delle Radici) x Giorgio: a presto, ma pretendo di essere in moto anch'io |
certo Mimmo, mi è spiaciuto non conoscerti
ma prima o poi un incontro alle radici ce lo facciamo.... sai Sgomma, a tradimento, mi ha mollato lì la bazza del prossimo raduno e dal radici dovrò passarci per qualche ispezione... ahahah |
Bella Tag, aspettiamo fiduciosi e anziosi.
Sarai un tourleader sopraffino. Grazier Mimmo della tua parola spesa per difendermi da questi attacci di questi ragazzacci.:laughing: |
Warrior l'Imprendibile ... colui il quale vola rasoterra con britannico aplomb .... :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Avevo n'a mezza idea di venire a conoscervi in qualche incontro x k. Ma strusciate di la grattugiate di quà, competizioni con multistr. ecc. ecc. Anche io sono tranquillo e poi mia moglie dietro, se esagero prima tira fuori la manina d'avanti al mio casco facendola scendere e salire davanti al mio naso (se vado cosi e così), se accenno qualche cosa in più, partono colpi nelle spalle ecc. Ed al massimo sono riuscito ad arrivare a mezzo centrimo dalla chiusura della gomma dietro, ma niente limata alle pedane. Forse ho ancora gli ammo nuovi (km 15.200 circa).
|
Tranquillo Startreck ...
anche io vado piano, infatti l'unica volta che ho forzato un po' mi sono pure preso lo spaghetto.. e poi ero da solo.. se fosse venuta anche la mia Moira , sai le mazzate che mi dava sul casco !!! Anche gli altri erano tranquilli, solo qualche volta, qualcuno spariva nel nulla... ad es. scendendo dalle forche canepine un po' piu avanti avevo 4 o 5 moto , poi dopo un po' ti vedo sfrecciare Superteso sullo stradone dritto della vallata della piana di Castelluccio, si era dileguato come un furetto...:lol::lol::lol: Mi ha ricordato un po' BipBip di willy il coyote..... |
...io le gratto solamente quando cado :rolleyes:
|
Limate le pedane a terra?
no, trovo più comodo farlo sulla morsa :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |