![]() |
In ogni caso lo specchietto ci rimette.......
|
Quote:
Mi accorgo solo ora alle 17:37 che ho scritto praticamente le stesse cose di "Il Pioniere" a parte lo scambio tra figlia e Moglie per il casco di scorta eh eh eh |
Quote:
|
io sempre montate, anche se viaggio nel traffico di milano (non sempre per fortuna).
è bruttina la Rt senza le laterali, che poi mi servono per metterci qualcosa sempre. |
smontate appena ritirata l'RT dal conce, 'riposano' imballate nel box.
mi è suff. il baule grande. per roma e raccordo le trovo veramente ingombranti. |
E il casco per la zavorrina occasionale dove lo metti?
|
in mezzo al traffico, è più un problema psicologico. Per me se passa lo specchietto passa anche la moto, piuttosto ultimamente, visto il peso le tolgo per essere più "svelto" in mezzo al traffico.
|
Sempre montato tutto se passi con gli specchi passi con le borse..
|
Quote:
|
Solo bauletto tranne nei viaggi. Con le borse mi sembra di essere in giro con un camper.
|
Sempre montate. Non mi piace girare con il bauletto, che monto solo per le ferie e quando sono in giro con la dolce metà che così si sente più tranquilla. Per il resto sembre le laterali, peraltro comodissime. E comunque, dove passi con gli specchietti passi anche con le borse, almeno con la 1150. ;)
|
le borse laterali le monto se vado via almeno due giorni altrimenti bauletto grande BMW ..
|
Ma'..io rimando esterefatto da certe affermazioni....
gurdate la RT da dietro almeno a un 4 metri di distanza...vedete che le borse escono fuori dagli specchi 2cm da una parte e 2cm dall'altra..adesso sfido io chi,senza borse nel traffico sfiora una macchina o un non so'che'a 2cm nelle colonne,percio'è solo il vostro cervello che deve convincersi che se passa senza passa anche con. La RT nasce con le borse e va'guidata con le borse come scrive Zonta è un Liberty50,andate di reni nel traffico e non pensate alle borse ma solo al vostro avantreno..è una libellula la RT..sopratutto con le borse. e poi,senza fa sssssschifo!!!!! |
Ich liebe Enzino :eek:
però solo quando la pensa come me :lol: :lol: :lol: :lol: |
In citta senza borse soprattutto perche non si parcheggia e se ci riesci te le rigano apposta. Quando ce l'ho montate sono in apprensione perchè come ha detto Enzino le borse sono seppur di poco più larghe e negli specchietti vedo il pelo che uno fa alle macchine
|
Come al solito e come è giusto che sia ognuno fa ciò che vuole:lol::lol::lol:
Io non la trovo brutta senza borse, mentre la trovo orrenda con le borse rigate, perciò... |
andare in giro con le borse vuote è come andare in macchina col portasci a ferragosto.
|
Quello e' utile per ritrovare la mecchina nei parcheggi dei centri comerciali.
|
Io ci porto i calzini di ricambio
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |