![]() |
Potresti mandare un mp a ZioErwin e vedrai come si equilibrano le opinioni.
|
tutti i bimmer sono un pò guzzisti ...anche lo Zio :lol:
|
SE TI PIACE LA NEVADA, TI CONSIGLIO DI NON ANDARE A VEDERE UNA HD 883, PERCHE' A QUEL PUNTO LA :arrow: TI ASSALIREBBE IN MODO IRREFRENABILE :D:D:D:D
|
Quote:
Adesso col successo del GS, sono anche molti i filoJap, ma una volta era proprio cosi. Sono molti i Guzzisti che vanno in BMW e sperano che Guzzi ritorni a fare belle moto. |
Quote:
|
La MG è più confortevole della 883?
Io ho provato solo la HD, però ho questa impressione a favore della MG.. |
alla nevada preferirei la brevina 750, visto che non mi fanno impazzire le custom (a parte, irrazionalmente, il california). o, per essere più fashion, anche il v7 classic.
|
V7 classic per restare in Guzzi oppure...Kawasaki W650 (se ancora in giro) altrimenti W800 :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
Secondo me la più bella è la versione anniversary. http://www.motodesign.org/wp-content..._4-600x423.jpg Con cui però un eventuale passeggero si deve un po' adattare. DogW |
prendi tranquillamente il Nevada,bella,piccola e bassa di baricentro,per incominciare è ottima.
Unica pecca il motore depotenziato e le vibrazioni ma ci ti devi abituare..la moto deve vibrare altrimenti si va'in auto. Non scartare il Kawa En-6,motina leggera,bassa e con il motore giusto per incominciare,il suo forte è il prezzo pur essendo una sincera moto. Enzo |
Quote:
http://3.bp.blogspot.com/-xR9VeLI4Yd...pot.com_11.jpg la bonneville l'hai scartata? |
Quote:
|
Da tenere in considerazione anche la 883 HD. Gli Harleysti la ritengono moto da donna, anche se personalmente non sono d'accordo!!
|
mah, come prima moto trovo la guzzi molto più approcciabile di una harley, ha molte meno "particolarità" di motore e ciclistica
|
Ma la Harley non è solo come prima moto. E' per sempre! E' un'assegno circolare!!
|
La 883 c'è l'ha un mio amico e si lamenta sempre del poco, anzi inesistente confort.
L'unico vantaggio è che mantiene più alto il valore dell'usato. Con la Nevada ci si puo girare il mondo. PS Il motore non è depotenziato, è che con quel tipo di testata che ha, non è possibile avere più cavalli. Ma 50 bastano per iniziare, non ci si annoia mica. |
Considera che anche la Nevada è una custom. Non è che per viaggiare sia il massimo!
|
E' una custom della guzzi, praticamente una V7 col manubrio diverso.
C'è gente che ci ha veramente girato il mondo. Io stesso con la V65 c'ho fatto tanta strada. |
Lo sò, ma per fare lunghi lunghi preferisco altro genere di moto!!
|
A proposito di custom guzzi, io ho un F800GS e una volta incontrai uno su uno sterrato, una strada bianca molto ma molto malmessa, con un Nevada.
Faticavo a stargli dietro, prendeva dei colpi dietro che i bassi ammortizzatori non assorbivano per niente, ma lui imperterrito continuava a tenere aperto. Ovviamente era aiutato dalla leggerezza ed io ero impacciato da 3 valigie ed un borsone. Ma sono rimasto impressionato di come và la Nevada su sterrato. Non sarà la moto totale ma ha delle capacità nascoste. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |