![]() |
Sono per il 1200gs, non so se sono adatti anche per la 1150
|
Purtroppo non lo sono, ma grazie lo stesso. :wave:
|
Quote:
|
Possibile che in tutta Italia non si riesca a trovarli? E nemmeno dalla Germania? Pazzesco!!
|
Trovati in Inghilterra.
C.ca € 335 i supporti/attacchi e € 105 le pedane modificate. Avete idea di quanto costino in Italia? Grazie. :notworth: |
...appena trovo la fattura.....te lo scrivo....
|
Io per 1150 le avute tutte e ti consiglio le zega touratech.
Sconsiglio le originali sia per i supporti assurdi... che per le valige macchinose e delicate. Baricentro molto più alto e larghe Trovati un kit da 41 litri su ebay usato e vai da dio |
Quote:
Ho fatto oggi l'ordine in England, vediamo..se e quando arrivano lo posto qui. :hello2: |
Quote:
Peraltro mi pare che sull'argomento originali-Touratech etc. si sia scritto molto sul forum. |
Io più che leggere le comparative le avute tutte e parlo per esperienza, poi se hai ordinato un prodotto che deve per forza essere usato in abbinamento e te lo hanno consegnato a metà col cavolo che lo ritiravo :cool::cool::cool:
|
|
Se non ti dovessero arrivare in tempo senti KIKA (è di Milano) se te li noleggia ?
|
|
Quote:
Le Touratech Pro mi piacciono molto, ma ormai ho le borse interne per le Alu e il Top Case BMW Alu, perciò se mi riesce, vorrei quelle valigie (con gli attacchi....:evil:). |
Quote:
In realtà non ho fatto, perché lo store inglese mi ha scritto che ha le pedane, ma non gli attacchi! Che non si trovano (ha fatto ricerca) né in Inghilterra né in Germania. E questa è la notizia-non notizia.. Mi sa che la soluzione potrebbe essere quella proposta sa Joey Dunlop, anche se mi spiace spendere di più. Per il tempo di spedizione poco importa ormai..ammesso che loro li abbiano! :( |
Quote:
Ormai per questo viaggio mi devo arrangiare con delle Touring, al ritorno vedremo la situazione. |
Quote:
Per le valigie non li hanno neanche loro. |
Quote:
Pare che gli attacchi siano in consegna per il 18.10.2012 Mica male per un ordine di aprile.. |
Beh..pare che gli attacchi siano arrivati. In settimana vado a ritirare il tutto..spero.
Comunque quasi 8 mesi per la consegna.. :protest: |
Te lo avevo detto....
Stesso tuo problema, contattato tutti quelli suggeriti dal post e molti altri. BMW stava cambiando fornitore e non se ne parlava di poterli avere. Unica soluzione oltreoceano.....prima di sapere che li aveva un mio amico sotto casa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |