![]() |
@pepot, non male! @roberbero azzo mi rassereni!:lol:
|
e visto che sei di reggio, magari fai una visita all'ISOKINETIC di casteldebole (bo), vedrai che ti rimettono a posto in fretta.....
|
comunque il bianco ti dona......:-o
auguri per una veloce risalita in moto |
In bocca al lupo per una pronta guarigione!!
|
@bigzana grazie una consulenza fra qualche gg la faccio. La dssa mi ha detto di tenere questa fasciatura una settimana e poi passare al tutore
|
|
Quote:
Io dopo questi incidenti ho fatto il concorso nei Vigili del Fuoco, con delle prove fisiche abbastanza impegnative. Una delle quali era salire sulla fune a forza di sole braccia e poi scendere da un palo. Considera che peso 92kg, quindi la forza ti torna tranquillo. |
ovvio poi che io parlo di andare in moto a livello turistico, eh!
se fai anche solo un uso sportivo (che so cross o pista) allora i tempi si allungano.... |
la Dott.ssa ti ha detto bene , segui pure le sue indicazioni !
se poi è anche gnocca torna a farti vedere da lei :lol: |
A livello turistico per l'estate, 21 giugno, sarai in moto.
|
Quote:
La spalla mi ha dato noia fino a metà marzo (impossibile dormire da quella parte),poi le cose sono migliorate alla grande, 4 ore di moto senza problemi. Tieni conto che ho 55 anni, in controparte eseguo un lavoro relativamente fisico che forse ha facilitato il recupero. |
zk due mesiii
|
..............zzo,mi dispiace molto!
Ormai è successo,passerà! Ci si incontra sicuramente in moto.... Presto..... |
zk luste, parlavamo proprio di botti l'altro gg :mad::lol:
|
Cazzarola che botta.
Un augurio di veloce di guarigione. |
Usti ........brutta storia.
Lamps |
ZK che sfiga!!! Auguroni, fa quello che dice la dottoressa e una buona riabilitazione una volta tolto il tutore. Vedrai che recuperi al 100%. Non avere fretta e fai le cose come van fatte. ;)
Io non faccio testo perché a me era uscita la spalla ma nello strappo si era anche fratturata la testa dell'omero e mi hanno dovuto operare e mettere un paio di viti, per cui ci ho messo 3 mesi per tornare a posto ma il recupero è stato comunque al 100%. |
Mi spiace!!!!!!!!!!!!
(semi off topic): Oggi la gente era folle, a me han cecchinato il casco sulla moto parcheggiata con uno specchietto: di quei peli alle famigliole da paura. Ma sono facilmente accendibile io, o si peggiora? |
Faraone,un grosso in bocca al lupo x una veloce guarigione
|
Uscita e entrata 2 volte ,al pronto in svizzera mi hanno sconsigliato di tenerla fasciata così,solo braccio al collo,ho rotto un pezzo di omero la seconda volte comunque 2 settimane per riprendere la BMW e 2 mesi per l'enduro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |