![]() |
Interessato alla Akra' ritiro a mano, attendo foto e km percorsi , Grazie: jonnylo@virgilio.it
|
Quote:
|
Quote:
|
puoi inviarmi foto a nlive@live.it
grazie |
Quote:
|
serei interessato alla sella Touratech
se ่ la Sport "alta" |
Quote:
ciao |
CIAO ROMMEL,
POTRESTI MANDARE LE FOTO A CHRISTIAN70 CHIOCCIOLA GMAIL PUNTO COM IN CODA PER traversino portanavigatore touratech 20,00 borsino enduro 2 touratech 30,00 scritte r1200gs adesive grigie da sebatoio stile adventure 10,00 spinotto adattatore corrente per caricabatterie 9,00 una protezione tutta schiena per mt. 1,80 della axo 50,00 |
Ciao Rommel, cosa intendi per "telaio givi basso per bauletto 40,00". Forse la piastra in alluminio?
|
Scusate ma io non ho capito come funziona la fila, non ero primo per la protezione faro e per lo spinotto? Non ho ricevuto le foto su marilot@ possiamo stabilire una precedenza nella liste cos์ evitiamo di fare confusione?!!!!!
|
Grazie per le foto ma passo visto che ่ la versione bassa!!!
Alla prossima |
MANDI FOTO A rikisalv chiocciola libero.it
Grazie |
specchietto ripiegabile touratech 15.00
leva cambio regolabile touratech 25,00 borsino enduro 2 touratech 30,00 rialzi manubrio wundelich 30,00 piastrina copriruota posteriore touratech 9,00 stivali dainese bbbd-dry goretex tg. 43 60,00 completo savana 1 giallo tg. credo 52 200.00 scritte r1200gs adesive grigie da sebatoio stile adventure 10,00 portatelepass givi 15,00 tappo telaio lato destro 10,00 spinotto adattatore corrente per caricabatterie 9,00 coppia gomme continental tkc 80 al 50 % circa due tute acqua una xl una m mi sembra 60 la coppia volendo "SOLO" l'interfono midland???...la coppia? Per le foto a: deblan CHIOCCIOLA me PUNTO com |
Se puoi....
enrico.matteo@gmail.com |
Quote:
|
ricevute foto e risposto con mail!
|
Quote:
|
Quote:
|
Io passo...
grazie |