![]() |
Le scimmie, che brutte bestie...
|
Ca@@o puoi dirlo forte! Ho una scimmia incredibile vorrei una moto che si alzi dando gas...ma cn il boxer è un po dura e con il sound di un bel termignoni aperto! Però mi piace l'eleganza e la versatilità delle nostre mukke! Insuperabili!
|
La mia è una monoalbero che impenna in seconda solo con il gas,scarico normale,se vuoi ti vendo il mio scarico,o tutta la moto.
Qui c'è gente che dopo aver cambiato terminale,scatalizzato,defiltrato,camme,centralina ed altro,ha rimontato tutti i pezzi originali. Welcome la sa lunga...fidati. A me piacerebbe un sound diverso,più maschio,ma mi piace più un bel tiro ai bassi regimi. Sabato scorso ho dato qualche dolore a delle jap guidate da ragazzi che del sound delle proprie moto ne fanno emblema di prestazione .... La mia RR,muta come una berlina,se li inforcava uno ad uno.....forse perchè non mi sentivano arrivare? |
Chiedi a Dr. House... lui la R l'ha taroccata per bene e stando a quel che diceva, gli staccava le braccia.
|
.....Tanto che si è comperato una FR e gli ha subito accorciato i rapporti con corona o pignone.
|
Flyingzone la tua si impennava di gas perchè hai un gran manico!! Io sono un novizio ancora! Mi sembra di capire ce meglio dell originale nkn ce n è! Ma uno che vuole anche il sound maschio come deve fare? La vira è proprio ingiusta, è proprio il pianeta delle scimmie questo!
Forse dovrei rimediare uno scarico originale e verniciarlo almeno per appagare la vista se non le orecchie! Si leggevo di dr house e della sua RR e FR...ora provo a contattarlo! |
Quote:
|
Quote:
|
ho avuto le stesse sensazioni, ho una r1200r del 2008 ho messo un terminale gpr con un solo db killer ( quello all'uscita, mentre non ho messo quello all'attacco ) e la perdita ai bassi secondo me è netta .... sarà solo da ricarburare?
|
Quote:
Perculate a parte, rischi di entrare in un vortice mangia soldi senza fine... per poi avere sotto il sedere una spugna che non andrà mai come una supersportiva :mad: :!: . Alternativa: 2 moto diverse :confused: Se ci sei per qualche girello fammi sapere :cool: :D Matteo ;) |
Io ho una RR 2008 e ho messo su collettori e Akra, filtro aria sportivo e resistenza sul sensore aria nell' airbox, il risultato mi appaga e anche il sound, però ho lasciato i db, senza fà un bordello e perde ai bassi, così ho ammazzato la scimmia :arrow::arrow::arrow:
:lol::lol::lol::lol: |
Ciao Matteo, si infatti non voglio entrare nel vortice!!! Mi bastava estetica e sound!
Per un girello ci sono...ma come ripeto sempre sono un pivello!! Però volentieri! Gianfrus in questa configurazione hai qualche peggioramento ai bassi anche se piccolo? |
Lasciando i dbkiller non ho notato tanta differenza ai bassi, ma l'ho notata sull'allungo, molto meglio :lol::lol::lol:
|
coppia ai bassi?
iniezione di fiducia ed eventuale agenzia matrimoniale |
Ahahahah vero!
Questa mattina ho rimesso dbk e montato gas rapido...senza rendermene conto si è alzata in seconda sOlo di gas...forse poi cosi tanta coppia non l ha persa |
ciao,io x rimediare ai bassi ho montato una centralina aggiuntiva:cool: e un filtro aria piu racing.... :lol::cwm21::lol:......sono più che soddisfatto del lavoretto fatto :D:D
|
|
stan bene in giardino, ineffetti.
|
Ahahahaha panzer mi ha fatto schioppare!
@ giorgio tu che centralina e filtro hai montato? Se monti centralina hai bisogno anche del filtro? O puoi fare un passo alla volta? |
Puoi fare un passo alla volta, ma già che ci sei...il filtro è il costo minore e poi se prendi uno di quelli "lavabili" dopo non lo cambi più ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |