![]() |
Quote:
Dpelago CrossTourer 1200 |
eh eh eh .....
|
....costa un botto !!!
|
Se vai al Goldwing Point te la fanno provare e puoi trovare degli usati buoni la botta grossa della svalutazione e' il 1° anno poi il prezzo cala veramente di poco,io ho due amici che l'hanno presa li e sono molto contenti.
|
Caro dpelago, i tuoi trascorsi motociclistici mi portano a pensare che potremmo avere gusti simili , se poi sommiamo che hai una moto che ultimamente mi incuriosisce molto e che dichiari di cambiarne molte , il mio consiglio è di NON provare una GW, io non l'ho mai fatto , cosi', tanto per non cadere in tentazione......;)
Fabio |
E' una moto vecchia concettualmente. Un carrozzone inutile che colpisce solo per le dimensioni. La K1600GTL ha eroso pesanti quote di mercato alla GW. Nettamente piu' razionale e tecnologica.
|
Un carrozzone...
:lol: Vabbé... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque.... bella da vedere e da guidare ma è ancora presto.. :cool: |
Quote:
|
un simpatico settantenne all'autogrill,un 4 anni fà circa,mi disse bello tranquillo,che chi non riesce a portare una gw,non è buono per nessuna moto.
da allora ne ho noleggiate 2,con 10mila km percorsi con entrambe........aveva ragione... |
stai attento...se la provi sei fattohttp://i39.tinypic.com/2qktpja.jpg
|
Quote:
si è vero ..però chissà come mai poi le vendono per tornsre alla gw....mah:eek: |
Quote:
Tu pensa alla moto che ti sei comprato che bianca assomiglia ad uno spermatozoo con le ruote.... |
No, dai, con le ruote no.....!!!
Senza...... |
quando saro' stanco delle pieghe e delle prestazioni del mio kappone approdero' li'.
e' un sacco di tempo che mi affascina , ma servon soldi, spazio in garage , alla moglie e figli fa schifo ecc. un lampeggio |
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |