![]() |
[...]
Una savanna dal concessionario? E dove la trova. Alle due BMW dalle nostre parti sono esaurite....e non da poco...pare sia un modello estinto.... ....vabbè fai te...se ti reca troppo disturbo o fatica ci orizzontiamo su altre rotte. ciao |
Per quello che sono riuscito a prendere :
ascella polsino 46 spalla polsino 62 spalla spalla 52 ascella ascella non so da dove devo misurare da fuori? dal di dentro? boh! Se vuoi un mio consiglio lascia stare, perchè a me va perfetta, ma se il tuo amico è alto 6/7 cm. in più, gli resta un po' corta di maniche. Poi decidi tu che rotta prendere, io non voglio responsabilità |
Grazie mille...
....domani pomeriggio ti farò sapere...in caso n on vada bene al mio amico provo a confrontarla con la altra mia giacca...io sono un po meno alto se va bene a me parliamo poi di prezzo. Per ora la opziono se si può. ciao |
Passo...grazie mille ma mi va piccola sia a me che al mio amico.
ciaoooooo |
Troviamo uno interessato?
|
Sempre a vostra disposizione
|
E allora??? nessuno??
|
Giusto per non perdere l'abitudine, riportiamo su.
|
Riportiamo su
|
valga come up... metteresti una foto della savanna sotto una luce migliore?
|
Rivedendo le foto, concordo con te fanno pietà,( però la giacca no) ora sono fuori e rientro a fine agosto, quindi prima di allora non riesco a farne di migliori, abbi pazienza e vedrò di accontentarti.
|
interessato alla savanna, domani provo una 52 e ti faccio sapere.
|
Niente, la 50 è troppo piccola, mi dispiace.
|
Ehi, interessato ai pantaloni...
Confermi taglia M? Io ho una 48 e sono alto 180 cm... Dovrebbe essere ok no? A che prezzo eravamo rimasti? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Il pantalone dovrebbe andare bene. Io sono 1.78 per 75 kg.
|
Aggiunte foto della giacca dove si vede la bontà del prodotto
|
Per i moderatori: Si può eliminare questo 3d, perchè ho riscritto l'annuncio separando i vari oggetti della vendita? Grazie:!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |