![]() |
Quote:
|
probabilmente quando ci si abitua al meglio , e a tutti gli potionals diventa difficile rinunciarvi, anche ai meno importanti, io li rivorrei tutti
|
in ordine di importanza:
1) Ohlins 2) Pastiglie freno after market Brembo Rosse o SBS 3) Centralina Power Commander (con regolazione su banco motori) gigi |
in ordine:
ABS ( non sarei più tranquillo) paracilindri ( purtroppo non c'è R che non abbia mai poggiato in terra) manopole bauletto ( anche se costa uno sproposito) estensione cavalletto laterale P.S. personalmente potrei fare anche a meno della reg. elettrica del cupolino, una volta regolato non sento la necessità di spostarlo. |
ABS
regolazione elettrica del cupolino, nel traffico devo abbassarlo, baulone post per l'appoggio della moglie, Tempomat. |
Vorrei trovare il serbatoio sempre pieno, con i prezzi che corrono.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Il suo lavoro lo fà egregiamente, le scarpe ringraziano:)
|
Quote:
:) |
Io suddivido gli accessori in 2 categorie quelli che servono per la sicurezza e quelli che servono per essere più comodi.
tra i primi non farei a meno dell'abs e del controllo di trazione per i secondi non farei a meno del gps (prova a cercare in centro di Praga l'hotel che hai prenotato.....) e le borse interne. Naturalmente il bauletto e la possibilità di regolare il "parabrix" non li considero perchè oramai è come dire che il motore è un'accessorio.;) |
buongiorno, sono nuovo di questo splendido sito, vorrei anche io fare delle piccole modifiche alla mi rt acquistata da 2 mesi, potresti darmi delle dritte su come hai fatto staffa, dove hai preso borse?
ringrazio |
Ciao GGLuca, forse non te ne sei accorto ma hai rivolto la domanda all'interno di un topic in cui l'ultimo utente rispose nel 2012.
Ora dato che sei nuovo di queste parti (a proposito, benvenuto!!!) ti consiglio prima di tutto di presentarti nell'area di benvenuto, dopodichè utilizzando l'apposito tasto "cerca" in alto all'inizio di ogni topic, all'interno della fascia blu, potrai trovare eventuali risposte alle tue domande. Nel caso non trovi ciò che nello specifico riguarda la tua moto, puoi sempre aprire un nuovo thread con l'apposito tasto in alto a sinistra. Un saluto e buoni km a te (e ringrazia che non ti ha ancora beccato Roberto40, sennò erano dolori:rolleyes::rolleyes::cool:) |
Oggi sono buono, ho già mangiato.:)
Benvenuto GGLUCA, ascolta i validi consigli di Elycando. |
Quote:
|
3
Inviato Tapatando |
Beh però non è così sbagliato uppare un vecchio 3d per riprendere il discorso, si mantiene anche la compattezza del forum, con grande gioia del mod :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |