![]() |
Tieni presente che l'ESA (al di là dell'utilità: per me in una moto da turismo è comodissimo, e della commerciabilità: mi immagino già la frase ricorrente al momento della ri-vendita: ma non ha l'ESA!), "gioca" oltre 700 euro sul prezzo del nuovo. Quindi anche un usato senza ESA vale altrettanto di meno, rispetto ad una con ESA ...
Come ti hanno già detto: se si tratta di prendere una moto per poi tenerla ... ad oltranza mi pare un ottimo affare; se invece consideri dall'origine la rivendita dopo due anni, la mancanza dell'ESA secondo me è rilevante (e anche il colore non è il classico e ultra diffuso grigio - ahimè quando si vende ... trovano tutte le scuse per sminuire la moto ;)) :) |
Mah....veramente quando ho dato indietro altre Bmw, dei mirabolanti optional, peraltro costosissimi al momento ddell'acquisto, me li hanno valutati quasi zero, ABS a parte..
Certo, se avesse avuto l'esa sarei stato piu contento, ma e' anche vero che di RT con l'esa, anno 2008 , ne ho trovate solo a cifre nettamente superiori (2000/2500 euro in piu) per cui, anche se al momento di rivenderla dovessero valutarla un po' meno, non credo che ci sia una differenza cosi grande.. Poi, non ho detto che la tengo due anni tassativamente, ho solo fatto un'ipotesi...pensando magari al nuovo motore h2o , ma del doman non v'e certezza.. Comunque, ribadisco, esa o non esa,un 2008 a €.8.800,00 (con 10.000km) in due mesi di ricerche non ne ho vista nemmeno una.. Da qui la mia richiesta di consiglio circa il prezzo...magari veniva fuori che due mesi fa pullulava di RT del 2008 a 7/8000 euro.. ;) |
E' un buon prezzo, se ti piace prendila senza problemi, se quando la rivendi la dai al conce non avere l'esa non è un problema, se la vuoi dare ad un privato magari si.
|
Ho ancora una notte e un giorno per meditare, ma sono orientato all'80% verso l'acquisto... Mumble..mumble.....
|
Ciao,
ti dico ciò che ho preso io a ottobre 2011 (6 mesi fa) - RT 2008 blu con 8926 km uniproprietario - top case grande - borsa da serbatoio originale BMW - ESA - manopole e selle riscaldabili - Cruise Control (TempoMat) - Computer di Bordo - Parateste - Scarchi Cromati - Frecce Bianche - Tom Tom Rider Europe - Gomme praticamente nuove - Antifurto Originale - Mantenitore di carica BMW (nuovo) Concessionario BMW e Garanzia Still Nuovo 12000 euro trapasso compreso. Proprietario di 55 anni che si è tolto lo sfizio di passare a K 1600 GT(L?). Io non me la sono lasciata scappare e l'ho presa senza neanche vederla dal vivo (mi hanno mandato delle foto); ho telefonato la mattina l'ho bloccata e sono andato a ritirarla nel pomeriggio. La moto era rientrata il giorno prima e non avevano fatto in tempo neanche a metterla tra gli annunci dell'usato. Ciao |
il prezzo è ottimo e il colore è il mio preferito.... ;-) se non avessi da pochissimo preso la mia (2007 senza esa da privato 8000 € bronzo met.) ci farei io un pensierino molto breve... ;-) :-D
|
Sulla scorta del tuo post, aggiorno le caratteristiche della moto:
- RT 2008 blu con 10.350 km, unipro - ABS - top case Bmw piccolo - borse interne originali BMW - manopole riscaldate - Computer di Bordo - controllo pressione pneumatici - Parateste - Scarchi Cromati - Frecce Bianche - Tagliandata - Antifurto Originale - Mantenitore di carica BMW Prezzo: 9.000,00 incluso passaggio |
Ikea!!! :lol::lol::lol::lol:
Mò vado a vederla io e se mi piace la compro :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
offro cento euro in piùùùù :lol:
|
Quote:
azzz..se è anche nera è la fotocopia della mia!!! http://www.flickr.com/photos/gianky53/sets/ con la sola differenza che io ormai ho 59 anni.... |
si Gianky ma la tua ha un valore aggiunto..la mia staffa gps :D
PS: Quando ti presto il ferrarino me lo devi restituire con il pieno...me lo hai reso a riserva!!!!! |
Azz Gianky, ma tu sei come Dorian Gray, ha fatto un patto col diavolo...! Invecchiano i tuoi mezzi a motore ma tu rimani sempre uguale!!! :)
|
Quote:
|
Quote:
E ricordati di pagare il Superbollo !!! @ikes....ormai sono invecchiato...vedi che moto da vigett che mi ritrovo ?! Gky Sent from my iPhone for es using Tapatalk |
azzo,adesso bisogna fare un mutuo per pagare il superbollo a quella macchina
|
PRESA questa mattina !!
causa tempesta l'ho solo riposta in garage...sperando che domani ci sia tempo buono... Primissima impressione a caldo: abituato al GS, sarà perchè è bassa, sarà perchè il manubrio è più stretto, ma mi sembrava di aver tra le gambe uno scooterino... ! |
complimenti!hai fatto un ottimo acquisto!
|
Auguri e complimenti.....
io la mia la ritirerò oggi pomeriggio. |
a breve, (dopo uscita di domani) le prime impressioni di guida... :))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |