![]() |
ti capisco.
mi spiace molto. |
Solidale e dispiaciuto.......
Purtroppo un amico fedele con cui hai diviso e condiviso parte della tua esistenza è difficile da dimenticare. Proprio grazie alla sua passione motociclistica ti continuerà ad accompagnare nei tuoi giri........... Un amico.......non si dimentica mai!! Sò cosa provi,ti sono vicino. Lamps |
Mi dispiace tanto. Ti capisco. Ne ho uno simile al tuo di 4 anni che è parte della mia famiglia.
|
Un dolore incolmabile, un saluto da me' e dai miei tre bassotti
|
.........purtroppo capisco per esperienza personale.....
.......ti sono vicino..... |
Brutti momenti. Un mastino nap sotto le ruote di un furgone, un mastino nap partito con problemi di salute, una pincher di vecchiaia a 15 anni... Ora go un pincher nano e un boxer bianco come la neve. Salti da un metro al mio ritorno a casa( io salto due metri per loro ). Mi vendono ancora gli occhi umidi se penso quando........
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2 |
Ahhhhhh mi spiace!
un saluto a te e Simon... |
Grazie a tutti
|
Buon viaggio Simon......................................
|
Mi dispiace tantissimo.
Un abbraccio. |
bhè, è stato fortunato a trovarti. Trovane un altro ora ;)
|
Grande un abbraccio a te e al tuo,come si dice qui dalle nostre parti, "caccionello"...
|
|
grazie per il video, non l'avevo ancora visto. E' un pò triste, e così ne metto uno divertente di SIMON che fa le curve ;)
http://www.youtube.com/watch?v=ndzYM...0&feature=plcp |
Lo sò è una mancanza incolmabile. Magari più in là potresti pensare a prenderne un'altro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |