![]() |
Ginogeo, casualmente anche io mi rifornisco da gullotta e non posso che spendere buone parole per la cortesia e l'attenzione che fanno anche nei minimi particolari, es imballaggi perfetti.
|
Piadeina io domani, non so ancora a che ora, sono a fare un giretto alla superbike perchè fanno un rinfresco a tutti i motociclisti, dopo credo che andrò a fare una toccata e fuga a serra o lama... Al massimo ci si vede li... Non capisco perche ma non sta girando pubblicità di un bellissimo evento! Bah!
|
Anche questo non ha dei prezzi alti:
http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPAD...item3f159ed3bd Pensavo anch'io di fare un giretto alla Superbike domani nel primo pomeriggio... però dopo ero incuriosito di andare all'autodromo di marzaglia xkè inaugurano le moto. |
Onestamente anche io nel tornare della montagna volevo passarci con degli amici.. Vedrò!
|
Alla fine quale soluzione e' la migliore? Osram ballack o cosa? Grazie
|
Anche io no l'ho ancora ben capito... Io credo andro di xracer...
|
Per quello che riguarda le PIIA..le ho sull'auto e devo dire che sono piuttosto delicate e costano pure parecchio. Sul GS ho montato prima le Philips Blue Vision che secondo me hanno un fanno mollta più luce delle standard(che sono inguardabili), ora ho le Simoni,Simonelli (o qualcosa del genere) luce molto bianca (simil xeno) ma all'atto pratico, cioè di notte sulla strada deludono un pò... infatti appena saltano ritorno alle philips!
|
Chi ha montato le osram? Come si trova? Fanno piu' luce?
|
Io ho le night breaker plus su tutti i fari, compresi i faretti. Molta molta più luce, quasi il doppio, come dichiarato da osram
Tapatalkando qua e la.... |
Ci sono molti amici che mi consigliano le osram night breaker plus. Affermano che oltre ad essere piu' potenti sono anche le piu' durevoli. Risulta anche a voi possessori di tale lampadina? Le vorrei acquistare e montarle al piu presto.
|
credetemi le ho provate tutte nel corso degli anni
le migliore come resa e durata sono queste delle eurolite fanno una bellissima luce bianca tanto che mettendo una posizione a led non si nota la differenza http://www.ebay.it/itm/LUCI-LAMPADIN...item19cfdca5bd |
a me hanno detto che le lampade azzurre hanno un film che limita la fuoriuscita di luce ha certe lunghezze d'onda, e quindi "tagliano" fuori la luce che tende al giallo. Con la conseguenza che il risultato è una lampada più bianca e più bella ma con meno luce. A parità di watt sempre....
Se mi dite che avete provato questo tipo di lampade e siete rimasti soddisfatti per la maggiore illuminazione sarò ben contento di sentirlo perché ho sempre evitato di acquistarle per il motivo sopra citato. |
Ragazzi da poco ho mantato le OSRAM NIGTH BREAKER PLUS sul mio ADV, devo dire che fanno tanta più luce e la "sagoma di luce" a terra è di gran lunga migliore della lampadina originale, non fanno una luce molto più bianca di normali lampade come detto dal produttore...............
Anche io ho acquistato da GULLOTTA perchè con questo muso http://img812.imageshack.us/img812/4...1070700148.jpg altrimenti mi ci sarebbe voluto un mutuo!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: Monto le due H7, le 2 H11 e le 2 H3 per i faretti "in più"................. :) Sulla durata non mi pronuncio che è da poco più di un mese che le ho montate e per adesso, 00 toccandomi, reggono ancora!!!!! :D:D:D Comunque sono soddisfatto e ci vedo bene!!!!!!!!!!! Ho fatto questo passo perchè mi hanno trom@@o con lo xenon sullo scooter, 80 carte di multa, e non volevo correre altri rischi finchè almeno qui dalle mie parti le FDO non si danno una calmata!!!!!!!! ;) Un saluto, Luigi. |
:rolleyes:wowwwww è davvero XXzzuta!
|
Grazie Ranok!!!!!!!! ;)
Un saluto, Luigi. |
@Luigi, se non lo hai ancora fatto, per la posizione mi permetto di suggerirti la osram 5w5 "cool blue"... ha una luce molto bianca e almeno non fa l'effetto del lumicino da morto della posizione originale.
|
Ginogeo, grazie per la "dritta" ma ho già sù una lampadina a luce bianca, fù la prima cosa che cambiai quando portai la moto a casa uscita nuova nuova dal conce, mi faceva proprio oibò quella lucetta!!!!!!!! ;)
Un saluto, Luigi. |
Grazie. Domani monto le osram. Per la posizione mi consigliate sempre osram 5w5?
|
George, la 5w5 cool blue per la posizione
Tapatalkando qua e la.... |
Grazie compro anche per le posizion.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |