![]() |
Levare il portapacchi.
|
ammazza quel portapacchi che botta che m'ha dato.
Ma il grigio non mi sembra quello originale, compreso il colore della sella. Ciò non toglie che sia bella |
...non è proprio pantegana...è più un grigio "esperienza spaziale" (Lapo Elkan lo definirebbe un "grigio sbarazzino"!!!)...
Il portapacchi, esteticamente orribile, è troppo utile, lavorativamente parlando. In genere lo levo, se vado a fare un giro... Le borse laterali ritengo invece che ci stiano una meraviglia... Per il colore...che dire...in effetti è un grigio strano...e la sella è scomoda che non vi dico...che dire...sarà mica un modello per il Vietnam...? O forse per il Cile...? Che dire...aiutatemi, o voi BMWisti da più tempo di me...! Buon pomeriggio Damiano |
Quote:
Ah ok...trattasi di pantegana di Marte. Tutto torna :lol: Quanto al portapacchi è si brutto, ma per esperienza posso dire che è comodissimo, da usare per viaggi in coppia e bello carico, con su una borsa a rullo (no bauletto, per carità!). Poi una volta tornati dalla vacanza va tolto :lol: |
Quote:
Se si viaggia da soli la borsa a rullo la mettete lo stesso. http://farm4.staticflickr.com/3533/3...b672882b39.jpg Driving back to London | Pienza by er-minio, on Flickr In coppia diventa una rottura di palle. Ma pur di non mettere nessuna piastra... l'ho smollata ad un amico che viaggiava solo su GS con noi :lol: La piastra portapacchi la misi sulla R1150R e ci stava pure bene. Sulla eSSe proprio non riuscirei. |
Quote:
|
...bauletti e taleietti a parte, non siamo ancora arrivati a capo del problema colore...
Se andassi dal concessionario BMW loro potrebbero darmi info circa i colori per quel modello di quell'anno, o sbaglio...? In effetti anche la sella non è la solita sella comoda delle Esse...è molto dura...diciamo racing, quasi.... |
A occhio e croce mi sembra una sella originale semplicemente rifoderata.
I colori originali della moto stanno, se non ci hanno messo le mani, su un piccolo sticker bianco incollato nelle plastiche che "chiudono" la moto sotto la sella, subito dopo l'attacco dell'ammortizzatore posteriore. Se no, con il numero di telaio dal conce vedi il colore originale. Quote:
Lo so, sono un rompicoglioni. :lol: |
Quote:
(cit.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |