![]() |
Quote:
io arriverà a 6000/6500 (hai il polso leggero?) |
Ho montato le Angel, appena riesco a provarle bene vi farò sapere la mia opinione. Grazie
|
Quote:
|
Allora Tose, provate le Angel? ma quanto hai speso?
|
:)provate pure io abbastanza soddisfatto ci ho fatto poco piu di 11.000
Ora ho michelin pro road 3 e prima ancora le 2 x me decisamente meglio delle angel specie nel bagnato:lol: col le angel mi sentivo slittare a ogni curva, con queste no! e a strada asciutta sono super:lol::lol:sempe a parer mio!:cool: ciao a tutti:D:D Luca R1200R |
Quote:
Non mi sembrano male, le avevo già montate sulla Buell (usate 1000km e poi ho venduto la moto), la sensazione è ancora quella. La forma fa si che l'ingresso in piega sia rapido, danno quella sensazione di far cadere la moto in curva. Secondo me, confronto alle z6 che montavo, bisogna farci un attimo la mano perchè rischi di stringere troppo le traiettorie. Meglio aggiornarci tra 1000km (se il tempo regge significa questo w.e. hehehe) Ho speso 280 euro montate. |
Con i primi due treni anch'io ho fatto 6-7000 Km., con quello attuale incredibilmente sono a 11.000, ti confesso che ho pensato ad un errore di produzione per cui invece che le M5 mi avevano messo le Z8! Scherzi a parte, credo che sia una gomma che se trattata bene e guidata fluida (niente tironi di prima e niente inchiodate volute), si consuma bene e dura un bel po'
|
Ok, ci ho fatto un giretto, venerdì sera sulle montagne dietro a Bergamo (da solo), sabato girettino in città poi trasferimento autostradale per andare a cena a Milano con moglie e domenica sempre con moglie in montagne Bergamasche e, viste le condizioni atmosferiche, posso aggiungere sia con l’asciutto che con il bagnato hehehe. Sono sempre convinto che la scelta della gomma sia una cosa molto soggettiva quindi posso sole riportare le mie personali impressioni , come già detto le avevo già montate su un’altra moto.
La mia valutazione sulle Angel resta positiva, veloci nella discesa in curva, mi danno sempre sensazione di tenuta e di impronta a terra anche da fredde, nei cambi di direzioni rapidi si deve lavorare un pochino di più per rialzare la moto ma poi il resto è semplice, mi sembra che distribuiscano in maniera uniforme la temperatura una volta scaldate, toccando con mano non si sentono zone più fredde. Sul bagnato non cala la sensazione di tenuta che danno anche sull’asciutto, naturalmente in questa situazione cambiano gli angoli di piega e le velocità visto che si passa in modalità “la prudenza non è mai troppa”. Alla fin fine sono contento, ora staremo a vedere la durata. |
sostituite mercoledì le scoprion trail con le angel.
dopo i primi km che si sono riconfermati di adattamento (il posteriore sembra andare in sovrasterzo), oggi dopo i primi 300 km si viaggia una meraviglia. dot nuovo richiesto (2012), speriamo durino come il primo treno montato, ~13000km ciao |
Prima Z6 e ho detto tutto....penso che le montavano di serie per dar lavoro a carrozzieri e pompe funebri, anche perché di peggio ci sono solo quelle piene.
Ora montato Michelin pr3, rumorose ma tanto ci pensa già il tipo di moto a mimetizzare il tutto, comunque molto oneste e confrontate con le Z8 che monta un mio amico di uscite sulla stessa moto devo dire che sono simili. |
@gio66: come ti sei trovato con le scorpion trail?
|
tornato dalla Russia, 7000 km con le Pirelli Angel ST e devo dire fantastiche....:D
non sono bimescola, ma non si sono spiattellate assolutamente e sembra possano superare tranquillamente i 10000.... :cool: consumo dello pneumatico eccellente, ottima la tenuta in piega, discrete sul bagnato, un po di ondeggiamento all'anteriore, ma solo oltre i 160 km/h, ma ero anche carico al post.... alcuni compagni montavano le michelen pilot road 3, anche su maxi enduro e devo dire che il consumo risultava molto evidente nella zona centrale.... :( promosse, costo 260, montate.... |
Io le ho montate quest'anno (vengo dalle diablo rosso) perché volevo una gomma più touring in funzione di un po' di viaggi programmati. Per ora circa 5.000 km tra autostrada e guidato. La gomma non si spiattella e questo e' un bene. Nel misto dopo le prime curve si scalda e si chiude fino ala spalla. Per me sono un ottimo compromesso.
|
C'è molta differenza tra le angel e le diablo strada?
Lamps |
Il giorno e la notte come velocità di discesa in piega, cambi di direzione e confidenza. Una volta calda pero' e' una buona gomma.
|
Immagino nel senso che sono migliori le angel.
Grazie mille lamps |
Ciao,
ho visto che sono uscite le Angel GT. Come mescola sono la stessa della Z8 (100% silice all'anteriore, 50% silice al posteriore zona centrale e 100% zone laterali, d'altra parte Pirelli e Metzeler sono la stessa casa), penso che cambi un pò il profile della posteriore, dove centralmente hanno allargato un pò la fascia, per dar e più appoggio turistico e migliorare il consumo. Qualcuno le ha già montate e provate? |
Si continua nel thread unico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |