![]() |
Quote:
HIHIHIHI :lol: :lol: |
già... 35 gradi a BORMIO!!!
sul gavia si stava bene in maniche corte... sul tonale pareva di essere in spiaggia... |
Un salutone a tutti i randamaratoneti. :D :D :D
Ieri oltre a essermi divertito andando in moto con dei veri Motociclisti, grazie a Matteo ho visto posti che credo non distino tanto per somiglianza da come io immagino il paradiso.... dopo il passo Maloja il più incredibile , sarà che erano le 7,40 sarà che non c'era un anima sarà che è Svizzerà ma quello sono sicuro era il paradiso. Chiedo scusa di non essere riuscito a finire il giro :( :( :( , ma tagliando da Edolo, siamo riusciti ad arrivare a casa alle 23,30 (appennini obbligatoriamente a 100 Km/h causa 12 Velox :( , compensati dalla Brescia-Piacenza a 200 fissi :lol: ) e poi io stamani dovevo per forza venire a lavoro e non sarei potuto rimanere con voi a cena (grande peccato, se sapevo che c'erano i ciucianebbia avrei almeno chiesto di salutarmeli :mad: ) Grazie a tutti ancora e vi lascio con i commenti.... ;) A prescindere che tutti i partecipanti sono dei buon motociclisti...... :D :D :D anche il bradipo giuro, arrivava solo 5min dopo.... :cool: un grande elogio a MauroK1200LT per come conduce l'autobus.... :!: :!: a Boxerforever per lo stile di guida... :!: :!: ma scusate se non ne cito altri................. MA IL FRANZ E' UN EXTRATERRESTRE???? P.S. domandina facile facile...... se uno in macchina va a fare una giro domenicale a Edolo e abita a Brescia quanti giorni ci mette per tornare a casa? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Mi è dispiaiuto mancare....
ma i bimbi sono via con i nonni e se non stò con loro il WE.... Miticiiiii! |
Quote:
secondo noi è un essere cibernetico... :lol: :lol: :lol: in quanto alle code del ritorno dalla montagna.... valtellina... val seriana... val brembana.... ieri sera sono tornato verso sondrio a mezzanotte e in val seriana c'era ancora la coda ferma a passo d'uomo!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: |
io sapevo che la svizzera era un paradiso si..ma fiscale :rolleyes:
|
Quote:
P.S. Ribadisco che Bradipone, ha calcato un po' di curve, in cui il paramotore distava 3-4 cm dall'asfalto...... c@@zzo ho pensato, mi è diventato uno smanettone..... bravvvoooooooooooooooooo!!!!!! |
Quote:
La X3?nn è mica malaccio... |
Quote:
|
grazie a te barba per averla organizzata e grazie a tutti i randamaratoneti che hanno contribuito a rendere indimenticabile la giornata.
siamo pronti per l'edizione 2006 |
ah per il 2006 preparerò il MERCHANDISING!!!! :cool: :cool: :lol:
|
Quote:
. . . Però in montagna andava forte uguale...credo dipenda tutto dalla moto :lol: :lol: :lol: |
grande giornata e scorpacciate di curve!
L'AT è un vero cancello, il motore non motora:( , si smontano i pezzi mentre si va:( , per evitare di far passare gli altri in rettilineo devo metter fuori le gambe... (vero andreino...:lol: ) Però sullo stretto... molllttooo stretto si difende bene. Era da un bel po' che non mi facevo i passi di montagna e mi son divertito veramente tanto, peccato aver saltato mortirolo e gavia ma mi attendevano per la grigliata, comunque sono soddisfatto grazie a tutti e stavolta sono stati buoni anche i Barbapanini! |
Quote:
passavo gli altri in curva ma al primo rettilineo oltre i 100 metri rimanevo li come un pirla :mad: solo andreino non mi passava perchè lo bloccavo io:lol: |
[QUOTE=nemo]La mia così va veramente bene, fino alla terza va identica ad un GS Adv marmittato, tanto per fare un confronto.
[QUOTE] la mia andava identica al TT600 dei ed il polso...:mad: mi darò da fare a trovare scarico pignone e filtri e kit Dynojet, oltre a dimagrire io!:lol: comunque è divertente, uso lo stile del supermotard e nello stretto va alla grande, peccato che negli allunghi oltre al motore che manca anche le sospensioni ballano... ma credo si un problema di vecchiaia... |
Mi spiace molto non esserci stato ma i miei due bimbi e mia moglie incinta la 7mo mese mi reclamavano!
Bravi bravi bravi :D :D :D :D :D |
ho le foto della randamaratona qualcuno le può mettere in rete?
|
il prossimo anno si prenota sul vivione così sanno che arriviamo e organizziamo un cenone!!!! :D :D :D :D
|
Quote:
|
ecco... bisogna CIULARE.... altro che andare in moto... :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |