![]() |
Quote:
|
su da racconta dettagliatamente che ti è successo ........ mi sta per venire l'ansia!:o
Topatalkato con il droide |
Comunque c'è qualcosa che ti fa incazzare più delle cicche nell'orto allora!
|
ma se l'ho già scritto !!!!! :(
ho pagato un'operazione non eseguita , e la cosa comica è che non lo sostengo solo io in base al fatto che si vede chiaramente , lo dicono pure loro stessi nella scheda di manutenzione allegata alla rf |
Quote:
|
non hai dettagliato l'intervento :o
Topatalkato con il droide |
mah.............
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Fabri... se vuoi io posso mandargli degli "amici"
|
Ecco, il tread giusto.
Due settimane fa ho fatto il tagliando dei 40mila, quello di tutti gli oli, i filtri, candele e cinghia alternatore. Aspettavo una botta e invece, con grande soddisfazione, ci lascio "solo" €256. Questo perchè la moto ha più di 5 anni e beneficia dello sconto invernale del 25% sui tagliandi. Ora prendo la moto, non arrivo neanche a casa che la soddisfazione lascia spazio al sospetto. Mi occorre una sola accelerata per capire che le valvole non sono state registrate. Viene da se chiedersi: e l'olio del cardano? E il cambio? E .....? Domanda: c'è modo di capire se l'olio è stato sostituito? Almeno alla coppia conica! Aifonn e palpalatappa. |
se l'olio presenta piccoli detriti di "ferro" oppure se non è di colore chiaro = ti hanno solato
|
Io x i miei lavori,quelli piccoli faccio io(olio,pastiglie).Gli altri ho 2 amici.Il lavoro me l ho fanno sotto i miei occhi.Uno è ingegnere meccanico e ha lavorato sulle Formula 1.Mi fa la moto x passione e xchè siamo amici.Concordo che in giro è pieno di incapaci e disonesti
|
discorso fatto mille volte, ti fanno i lavori male, fatti fare dal ragazzotto svogliato e incapace, ti fatturano 50 euro l'ora, e meta' cose non le fanno nemmeno.
Fare da se' e solo quando serve. Su 100.000 km ci escono quasi tutti i soldi di differenza per l'acquisto della prossima moto. |
Quote:
Stesso discorso per l'olio motore e cambio. Aifonn e palpalatappa. |
Quote:
:lol: |
In effetti non era in formula 1 ma ha lavorato x la fomula1
|
Quote:
Io non lo avrei mai pagato, se non altro per la presa per il culo. A costo di fargli svuotare e misurare l'olio. Magari la prossima volta ci pensa due volte. |
L'ho sempre detto che dal meccanico uno deve far eseguire i lavori in nostra presenza!!!! Anche se pesso non ce lo permettono.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |