![]() |
Quote:
|
un pò di off ci si puó fare.... ma con la
dovuta esperienza e con la dovuta calma... si deve avere una guida molto tranquilla, anticipare i movimenti... come se si camminasse sulle uova... |
vero andrea... ma il soggetto non mi
sembra un gran pilota.... xchè quelle cadute le poteva quasi tutte evitare.. anticipando le manovre che ha fatto... non so se mi sono spiegato!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciaooooo |
concordo... anche i nipoti!!!!!
|
Considerando che il filmato è un montaggio di vari percorsi, poteva benissimo evitare di inserire le cadute.
Probabilmente ha voluto rendere partecipe tutti coloro che hanno visto il filmato, che anche lui è una persona normale e che quindi finire per terra, è un evento possibile. |
Beh! pensare che si possa cadere in fuoristrada (anche se leggero) con una moto da oltre 300 kg. a pieno carico mi sembra il minimo.
1100 Gs forever |
porca pupazza
|
Quote:
|
capperi....
|
Capperi cos'è? Un rafforzativo.
1100 Gs forever |
Va anche detto che la bardatura Dell'adv è fatta apposta per quelle piccole cadute. E anche la mia std tutte le volte che si è appoggiata da fermo fuori dall'asfalto (...4!) ne è uscita illesa, tranne una volta: ho rigato il coprivalvole dx, ma non avevo Ancora i copriteste.
Aifonn e palpalatappa. |
A dire la verità però le vere moto da fuoristrada la bardatura non l'hanno....sarà un caso?
1100 Gs forever |
Quote:
|
Comunque per me vedere un GS ADV fare dell'"ENDURO" è come vedere Giuliano Ferrara correre i 110 ostacoli alle Olimpiadi.....sicuramente ce la fà ma in 9 settimane e mezzo e a rischio di angina pectoris ahahhahahaah!
1100 Gs forever |
secondo me alcune cadutE sono un pò cercate, e c'è anche da dire che aLcuni tratti di strada sembrano più da trial che da off. comunque mi è piaciuto il montaggio del filmato, a volte comico, ma che secondo me esalta ancora di più il fascino dell'ADVENTURE!!!!!!!!!!!!!
E CHE CE POSSO FA', STA MOTO MI FA COMMUOVERE:crybaby: |
Dedicato ai dentisti da bar!
:lol: |
No in effetti, Le moto da enduro non hanno bardature e pesano 100, anche 150 mg in meno. Con quelle si fa enduro, col GS si fanno quelle robe lì, che per chi fa enduro davvero sono strade di trasferimento tra un pezzo bello e l'altro.
Parlo per esperienza, mi è successo. Aifonn e palpalatappa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |