![]() |
Esatto princi
|
Grazie Panda
|
Esatto...Panda rispondi anche me...saputello!:lol:
|
L'unica spiegazione e' che sei un barbone!
IL 99,9 % delle carte verdi europee copre il MOntenegro. Comunque fai lo gnorri: in frontiera in Mne ti chiedono la carta verde.. se non dicono niente prosegui, altrimenti paghi quei 20 euri della temporanea. In albania fanno 14 euri e quando passi di qui mi inviti a cena per ricompensarmi della consulenza. Magari evita di passare la settimana di ferragosto.. |
Te l'anno scorso ti ho chiamata venti volte per uscire a cena...ma tu nemmeno hai risposto..... eri li con i tuoi tedesconi sul caicco.....
Malg, scolta...io son assicurato con sun alliance..mi sembra..boh...cmq l'anno scorso mi rimbalzarono solo in Serbia...dove in dogana non mi fecero nemmeno la temporanea... cmq stavolta son col Plo... vediamo se fai finta di niente! |
GIOXX, si....se hai una X non puoi andare.....CENSURATO !
BOSKY io passo da bar il 23agosto...ci si vede al bar, paga gioxx |
Plo, quanto mi manca
|
Però ora mi viene un dubbio...io se non erro ho cambiato moto dall'anno scorso....forse la cv potrebbe anche essere cambiata...stasera guardo.
|
Panda saremo li anche noi verso quella data....a Budva...Plo insiste per il turismo sessuale...quindi vado a Budva!
|
|
Quote:
|
Quote:
Se se sei ancora Budva dopo il 23 vengo a spiarvi. Vedere il gioss col Plo a caccia di stinchi chilometrici non ha prezzo |
Il Giozz è a dieta....e Plo lo lascio con le squillo
|
O Gioxx te paghi tutto ti, se passo de a me fermo ZK...ciao...
|
mi spiace per voi....ma dopo del 19/08 non troverete più niente in quelle terre:)))) :)))) :))))
|
Ecco ...ha sentito parlar di zoccole....
|
Quote:
23.08.2012, io c'è |
Ocio che l'anno scorso è andata avanti tre mesi a dirci. veni venite vi aspetto...arrivati li ha disattivato le celle telefoniche...furba la nordica...
|
boschi come moggi
|
Quote:
Sei a dieta anche con la figa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |