![]() |
Di cosa si sta parlando??? :lol::lol::lol:
|
Un argomento che non si trattava da un po'........:D
|
Livello Olii...
|
Figa! (nel senso dell'intercalare che si usa a Parma)
ancora un po' e mi ricordo di mettere il mio quando sono già a 60km/h... per fortuna che abito fuori dalla civiltà e posso tornare a recuperarlo, il casco, figuriamoci se ne porto anche uno vuoto:lol::lol::lol: |
la fig@ fa male.... ci sono molti anziani in questo forum... non gli vorremmo mica fare venire un infarto???? ecchec@zzo!!!!
|
Gli anziani te lo fanno venire l'infarto, pfui!
|
hahaha.... potrei parlare anche x me.... non l'ho mica escluso....:lol:
|
E anche tu hai ragione giulianino, ma a partire col casco da casa te pijano per maniaco! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Se lo metti in una valigia laterale non se ne accorge nessuno.
|
1 fi#@ al giorno toglie l'infarto (e il casco) di torno!
|
Quote:
L'altro casco mi serve, perchè la moto è, sarebbe, il mezzo per raggiungere il fine . C'era una vecchia canzone di Finardi degli anni 70 che diceva " se solo avessi un kawasaki allora si che mi farei tutte le donne che vorrei..." Certo non siamo più negli anni 70.... (e infatti adesso direbbe "se solo avessi una bmw.....:lol: ) In fondo quello che volevo sostenere è che esiste un po' questa idea romantica dell'uomo che viaggia da solo in moto e che pensa di proiettare un'immagine di fascino o di seduzione. Ma in realtà è e rimane solo una proiezione, un'idea che ci siamo costruiti e forse alla fin fine facciamo anche un po' pena agli occhi di colei che ci guarda. Ecco, mi sono intristito. Fanculo non parto più :mad::mad: |
oppure ti toglie "fisicamente" di torno.....
|
Quote:
e x gli altri???? |
Quote:
|
Quote:
|
emhh.... no.... sai..... lo dicevo xchè vi voglio bene.....:confused:
|
Sempre viaggiato da solo.... come tutte le cose, se te le vai a cercare le trovi... altrimenti picche! ;)
|
Anni fa, in uno dei miei primi viaggi in solitaria, beccai ad un casello dell'autostrada francese una tipa su un Monster 600. Io avevo il mio fido e comodo :confused: SS900, e ci mettemmo a fare un po'di strada insieme.
Fermi in autogrill per un caffè e un pieno, due parole stentate dato che il mio francese era decisamente arrugginito e lei non parlava altro che quello... poi fermi per una pausa, poi accidenti che è tardi bisogna fermarsi per la notte... e lei telefona al suo tipo (tra l'altro sposato!) per dirgli che arriva il giorno seguente. :D E' fatta, penso, e in autogrill mi premuro di acquistare il necessaire :cool: che non mi ero portato per mancanza di speranze. Arriviamo davanti al campeggio e lei si fa prendere dai sensi di colpa: ci scambiamo qualche bacio, poi sale in sella e riparte per andare dal furbone che l'aspetta. E io rimango come un coglione con lo sguardo perso nel vuoto davanti a un cazzo di campeggio nel centro della Francia. Che serata di merda... :lol::lol::lol: |
Ah... la storia dei sensi di colpa mi è capitata anche con una americana in un cazzo di paesino in mezzo alle montagne giapponesi. Beccata per strada, ceniamo insieme e pare prospettarsi un ottimo dopo cena.
Arriviamo sotto la mia ryokan (che poi sarebbe una pensioncina...) e lei si fa prendere dal rimorso di tradire il suo fidanzato. Non prima di avermi lasciato ripetutamente ravanare dove abitualmente una brava ragazza fedele fidanzato non ti farebbe ravanare... e non pensate negli slip, perché non li aveva... :rolleyes: Giuro che è vero, schiantasse il Gioxx ora ora! :lol::lol::lol::lol: |
Chiedo rispettosamente un minuto di silenzio per ricordare commossi l'amico GIOXX che ci ha prematuramente lasciati.
Non fiori, ma opere di pene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |