![]() |
Non Capisco...se intendete il Vrcic (Maistrocca)... Io lo ho fatto circa un mese fa ed era aperto e pulito.
|
Quote:
Boh ... sul sito risulta chiuso ... (cmq non mettono mica filo spinato ... semplicemente un cartello ...) |
ecco...:-)))
Passo della Moistrocca, in sloveno Preval Vršič ed in tedesco Werschetzpass, è un valico alpino delle Alpi Giulie. Si trova a 1.611 m s.l.m., tra l'alta valle ... Cmq forse era anche piú di un mese fa, ed era aperto ed anche parecchio trafficato, in cima c'erano molte persone che ciaspolavano. Cmq se é chiuso c'é la sbarra! Non di filo spinato. |
Ciao ragazzi, io concordo con il Fauno del Grappa, ho girato in lungo e in largo la Slo e non ho mai pagato la vignetta. Le strade sono bellissime, magari non indicate benissimo, però bellissime!
|
grazie andrew inserite le coordinate
scusa non avevo scritto che saremo a kranjska gora il 10 agosto |
Quote:
|
Perfetto giox, il Vrsic è aperto quindi!
|
Quote:
Quote:
Poi fai quel che te vol ... |
chiuso per frana sul versante sloveno dopo qualche km dall'ex dogana
il wurzenpass se tu volessi fare una capatina in Austria verso Villach da Kranjska Gora potrebbero riaprire a breve |
Quote:
|
http://maps.google.it/maps?saddr=Chi...QNP_MA&t=m&z=8
Io nel 2011, ho fatto il giro ma percorrendo la parte opposta, che dal mio punto di vista è più piacevole. Ti consiglio di non perderti il passo Mangart. B – Sella Nevea C – Passo Predil D - Monte Mangart pagare pedaggio euro 5 E – Bovec F – kranjska Gora G – Bled H – Studorv Bohinju I – Ribcev J – Grotte Postumia K - Predjiama Castello L – Redipuglia M – Mestre Venezia Su youtube ho trovato il video del passo Mangart. ciao http://www.youtube.com/watch?v=xQ_A5OyX5ME passo Mangart. |
Al minuto 4:14 si vedono i laghi di Fusine.
Sarebbe un ottimo posto per un raduno invernale, altrochè Elefantentreffen! |
Ripeto a fine Febbraio abbiamo fatto sia il Wuerzen che il Vrscic, ed erano aperti, ora se ha nevicato negli ultimi giorni non so....
|
Toh anche degli altri amici lo han fatto poco tempo fa...
http://www.motoclub-tingavert.it/t677405s.html Poi magari Endrew dirà che sono fotoshoppate... |
Mi pare che questo marzo sia stato splendido, cosa diversa aprile quando appunto ha nevicato.
Le foto risalgono a marzo, ed inoltre non credo che il sito ufficiale sloveno scriva cazzate. Comunque ripeto ... se uno vuole andare nema problema. |
domani partenza per giro di 4 gg. Noi abbiamo deciso di non rischiare, puntiamo verso Kranj Dravograd Maribor Ptuj, al ritorno vediamo se ci resta tempo, altrimenti rifaremo il Mangart ed il Vrsic più avanti con tempo migliore
|
Fata addirittura 4 gg....ti stai allargando!
|
Secondo me prima di fare Furio... Verdone ha conosciuto Andrew...
|
Quote:
|
Quote:
hahhaahahhaha passi chiusi ... mi vien da ridere. E il momento migliore per fare i passi. Io da chiusi ho fatto lo Stalle, il Pala barzana, il vrsc, tutti quelli dolomitici ecc ecc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |