![]() |
uazzzzzzz............
....dunque ricapitoliamo........1,lago di como,2 moto non bmw,3sella scomoda........non ho alcun dubbio,ci siete arrivati ???? dai su è facile!!!!!.....vi do un indizio.......grande isola a sud dell africa........!!!!!! non può essere che lui!!!:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
Entourage del mago Otelma ? |
Quote:
Ma dove sono gli stelvisti, forse tutti all'estero ? |
Quote:
Ma dalla foga che ci metti, si direbbe che stiano a letto con la tua ragazza. DogW |
Quote:
Che è pure tua sorella, tutto in famiglia chissà che bello. Io la conosco solo per per procura !!!!! |
Quote:
|
...in una altra discussione ce la si prendeva con chi con ADV viaggiava anche in città con borse alu a bauletto ...qui con chi ha la Stelvio ....ma allora hanno ragione a dire che chi possiede BMW ha la puzza sotto .... si crede di sapere tutto e di denigrare qualsiasi cosa....ammazza che soggetti ... mah ... un mondo che proprio non mi appartiene...
sempre a dire e a sparlare di altri e cosa fanno e come vanno e cosa comprano ... e via alle risposte... |
Zk... Gli sono arrivate badilate da tutte le parti.. In altri tempi lo mettevano dentro una gabbia in piazza
Inviato dal mio GT-I9100 |
Quote:
|
Quote:
Va che simpaticone che abbiamo pescato a 'sto giro :confused: |
Quote:
Portare i tuoi motivi di risentimento sul forum non mi sembra 'sta genialata. DogW |
mah.............
|
Con calma, o, come dicono a Mentone: du calme, s'il vous plait!
Il tutto è iniziato con il racconto a proposito di qualcuno che voleva modificare qualcosa che andava a premere contro il fondoschiena di qualcun altro. Signori, un po' di contegno: ANALizziamo la situazione! altrimenti tocca "sospendere la seduta"! :lol::lol: |
Quote:
Mi sa che il tuo sottile fanatismo, non ti porta a capire il senso del post. |
Quote:
Solidarietà comunque. DogW |
Quote:
|
Comunque quoto Tricheco :)
|
...a Monaco mi è capitato che un altissimo dirigente BMW, mi aiutò in un momento assai problematico....rimasi senza benzina.....e diedi la colpa ad un malfunzionamento dell'indicatore .... l'indomito dirigente si scusò in maniera esagerata....mi aiutò a spingere la moto fino ad un distributore...mi pago' il pieno....ed anche il lavaggio (effettivamente era un po' sporchina) e mi invitò a fare una verifica completa del mezzo ...a sue spese...direttamente all'officina della sede in zona Olympia Park...
....questa è serietà!! |
gigi ti ha anche pagato una serata in un postribolo? :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |