![]() |
:lol::lol::lol::lol::!:
|
Quote:
Mi fate ridere voi. Anch'io non condivido le Alu sempre montate ma se a qualcuno piace saranno razzi suoi! ;) |
:rolleyes: ma che vè frega se uno ha le borse montate sulla moto??? saranno cavoli suoi se non passa nel traffico o consuma di più.... o deve lasciare un post it con scritto che ci deve mettere la spesa o il pc? oppure ha un viaggio da fare nel week end ed ha già la moto pronta per farlo.... oppure è appena tornato e non ha avuto tempo.... oppure..... oppure.... oppure sono fatti suoi....:lol:
|
I bauletti vanno bene per essere ricoperti di adesivi dei paesi attraversati, da distante fa figo!!!!....poi guardi da vicino e vedi gli stemmi di Poirino, Valdellatorre, Cercenasco e .......dulcis in fundo quello del massacrante Raid, il "Torino/Camogli"!! :rolleyes::lol::rolleyes::lol::rolleyes::lol::lol:
.......e poi c'è ancora chi si chiede quale sia la differenza tra "mototurista" e "motoviaggiatore" !!!! :mad::mad::mad::mad: |
ribadisco poi la mia posizione già espressa in altro 3ad sui baulettati:
ti pare che le pago 1.200€ e le lascio a casa?????????? |
Ho conosciuto Gssisti che si facevano portare gli adesivi dagli amici che viaggiavano con altre moto...
|
Hahahahahahahaha paolo b stupenda !
|
Quote:
io ci metto dentro una valigiata di cazzi miei. |
Quote:
allora vedi che c'hanno ragione quelli che vi chiamano baulettati!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
ma farsi i cacchi propri no?
|
quanti di voi hanno:
la centralina il filtro racing l'akra la ippisoln il tacchetto ecc ecc quanti Erzberg Rodeo avete fatto? |
Quote:
baulettato! |
sono piccolo e mingherlino, almeno con la moto mi piace ingombrare! tzè...
panzoni! |
MI fanno cagare gli adesivi dei paesi e dei passi appicicati nelle borse e quindi attacco solo adesivi che faccio da me.
Non giro con le valige a penzoloni in quanto non ne ho bisogno ma non mi frega nulla di quello che fanno gli altri.....ovviamente però rido quando si incastrano fra una auto e l'altra! Un'altra cosa - non capisco perchè non si potrebbe attaccare il mondo sulle valige.....uno deve per forza girare tutti i continenti per meritarsi un tale onore? 1100 Gs forever - L'onore dei Prizzi |
leggi firma.....:lol:
|
Quote:
io alle mie ci metto i marocoli (sassi) son talmente leggere che ho paura volino via :lol: |
Anche l'abbigliamento lo prendi grande!?!?!?
|
cmq i peggio peggio sono quelli con le harley
o i ducatisti con la frizione aperta per non parlare dei tmaxisti e dei taxisti come pivello |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |