![]() |
Quote:
|
saresti un benefattore. ma non si riesce a fare un corso accelleratissimo tipo oneminutemanager??
|
Quote:
|
Quote:
testato e ritestato.;) |
E qui ritorna l'ennesima questione, meglio collegarsi alla presa e quindi tenere parte del circuito attivo e sotto tensione o collegarsi direttamente alla batteria??
Io propendo per la seconda soluzione, tra l'altro spendendo meno...;) |
Quote:
per la birra ok appena ci becchiamo volentieri. se passi nel piacentino/parmense fammi una mail. a presto |
Comunque a me l'Optimate 4 funziona bene via spinotto can-bus. Ho dovuto smadonnare un po' per "programmarlo" perchè le istruzioni sono un po' incasinate, ma da allora (quasi 1 anno) è tutto OK.
|
naltro.. zk aiutate povero citrullo senza istruzioniiiii devo programmarlo anche ioooo :lol:
|
Quote:
io ho pagato 90 euro ma il 6 |
scusa se ti rispondo in ritardo, inserisco lo spinotto a motore spento. Ho verificato sul mio optimate, per curiosità ho settato in modalità normale e non funziona, settato nuovamente in modalità can bus ed è di nuovo ok, ho provato a collegarlo nuovamente sia sulla presa ant. che post. e funziona perfettamente su entrambe; eventualmente fai di nuovo il settaggio passando a normal e poi di seguito in can bus.
ps. sono sicuro che inserisci correttamente lo spinotto ma...inseriscilo bene fino in fondo e senti il clik. Ciao |
Come si passa da modalita normal a can busa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che barboni quelli con la GW:( Enzo |
allora, riepilogo grazie alle istruzioni dell'amico Oban: per passare da normale a can bus togli la spina, attacchi i due morsetti tra loro per 10 sec e poi sei ok. bene da me non succede un casso. provato, non fa i lampeggi indicati. boh mi avran ciulato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |