Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Capaciità serbatoio e distributori di benzina (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=354382)

Bërlicafojòt 12-04-2012 16:25

Quote:

Originariamente inviata da ChArmGo (Messaggio 6614702)

Grazie ho appena finito di leggere:!:...interessante direi....anche perchè il serbatoio io l ho riempito in ogni suo angolo più nascosto:lol::lol::lol:e fino all'orlo:-o quindi da ciò che ha scritto sgomma sui post dell altro tread ora i conti tornano anche dal benzinaio...... infatti prima di arrivare all accensione della spia di riserva la moto ha persorso 400km calcolando circa 4 litri di riserva e 26 di pieno la percorrenza km/l. è stata di 18km per litro....che vista la mole del mezzo ,peso e potenza e viaggiando in 2 trovo non sia male:D

Diavoletto 12-04-2012 16:30

bhe certo ad andature da letargo magari fa pure i 20.....

drummer62 12-04-2012 16:30

Li trovate tutti i voi i benzinai ladri?
Io di solito controllo sempre la quantità e tutte queste differenze non le ho mai notate, per fortuna.

Bërlicafojòt 12-04-2012 16:46

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 6615763)

Purtroppo io ho smesso di correre sulle strade normali per tanti motivi....
uno su tutti per gli amici che ho perso davanti ai miei occhi, poi a causa delle multe ed infine ma non ultimo per mia moglie a cui piace molto viaggiare in moto a patto di non esagerare con il gas....un giorno mi ha detto"Paolo io voglio vedere le forme ben distinte delle cose e non una striscia continua di oggetti non meglio identificati:lol::lol::lol:"

Non dico di essere uno stinco di santo:-o, ma devo ammettere che ogni tanto rallentare e godere dei bellissimi paesaggi che ci vengono offerti ha un suo perchè.....anche i 20km/l con un bestione da oltre 160cv:-o

tommasoadv 12-04-2012 17:50

mi associo a te........fratello..........

robertus 12-04-2012 19:48

Basta cliccare su google : frode distributori benzina. .........:mad::rolleyes::mad::mad:

Sgomma 12-04-2012 20:40

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 6615763)

ti sbagli di grosso...fa molto di più..a 90 tacchimentrici costanti, su strada in pianura, fa 25 km/l...:rolleyes::rolleyes:

Bërlicafojòt 12-04-2012 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 6616419)
ti sbagli di grosso...fa molto di più..a 90 tacchimentrici costanti, su strada in pianura, fa 25 km/l...:rolleyes::rolleyes:

Incredibile........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:: rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34.