![]() |
anche tu l'hai vista una kawa con le borse?
|
Domani la compro!
|
Se continui così, faremo istanza per farti assegnare un curatore. :lol:
|
Quote:
|
Quote:
bà...io non ci capisco più niente :lol::lol::lol: |
Nn ricordo su che rivista,ma dicevano che montava solo il mega baulettone.
A distanza di 7 gg ho provato sia la s1000 che la Ks,e sorprendentemente mj ha affaticato meno i polsi la s1000. Ero stupito pure io. Certo in sella è tutta un altra cosa. Provata anche in urbano con 25/26 gradi e la ventola era sempre accesa. Moto nuova. Il carter frizione a dx sporge notevolmente e a volte è d'intralcio nello sgattaiolare nel traffico. Certo l'urbano non è il suo pane quotidiano.....pensavo meglio per una marca che ha fatto del suo particolare sistema di sospensioni una bandiera. Cmq rimane la mia prima scelta come futura moto. |
:eek::D:D:D :eek:ho visto un kawa con le borseee:eek::D:D:D:eek:
|
Quote:
|
che vuol dire: arriviamo? chi sei?
|
Io ero denta anche la. Ero di IHM Torino, giravo con Dume, Steo, LucaDuca, Fab, Carughi e figlio ecc... poi nei vari forum paralleli o ML ho conosciuto molti altri con cui sono ancora in contatto su FB; per diverse ragioni non ho mai partecipato ai CMR. Ai CMB locali pero si' ahahahahahahaha
E te chissei? :-PPPP Cmq intendevo che da IHM e' praticamente nata una bella fetta del cyber motociclismo che poi di e' spezzettato in ML, Forum ecc... chi era motociclista nei '90 ed aveva un PC era un IHMista :-) Non c'era nient'altro di paragonabile! io adesso non so nemmeno se IHM esiste piu'! Nel 1997 Outlook aveva la sezione anche per i NG e adesso invece... |
IHM, ML, FB, CMR, CMB, NG....
Cavolo, io il brianzolo proprio non lo capisco....:) |
Cmq:
IHM = it.hobby.motociclismo ML = Mailing List FB = FaceBook CMR = Cyber Moto Raduno CMB = Cyber Moto Birrozzo NG = NewsGroup |
grazie............................
|
Pacpeter, non ho capito se anche tu sei/eri di ihm o no... dopo tutto i romanzo di cui sopra mi aspettavo una cosa del tipo "Ah si' XXXX lo conosco pure io piccolo il mondo".... robe cosi'.... :-) Mha...
|
No, lui è giovane, è nato dopo.
|
Ot: fine anni 90 ero anche io su ihm...
Andai al cmrn del Piemonte ... Pac allora la cambi?? |
Al cmrn piemonte missa' che di sfuggita c'ero, non ricordo.
Al Piemukken 2005 invece c'ero sicuro :-) |
Il Piemukken non è del 2005, è avvenuto prima.
|
Vero era 2004 ho 'na certa scusate...
|
All'estero viene presentata in tutt'altra maniera, ha molti estimatori e vende bene.
Si chiama anche diversamente, Ninja ZX-14R. [YT]http://www.youtube.com/watch?v=gMe9T_NMi2I[/YT] [YT]http://www.youtube.com/watch?v=3llaav1uCQM[/YT] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |