![]() |
Mio figlio ha avuto una Boxercup le cui grafiche richiamano la tua K6. Su quella moto la differenza tra la versione standard e la Boxercup esteticamente era un abisso. Complimenti LUC. A fine lavori immagino sarà bellissima. Puoi azzardare il preventivo?
|
La penso come Tag.....
Molto belle le colorazioni Motorsport che le donnano un tocco di brio che sulla GT di certo non guasta, ma le scritte pubblicitarie ???? non so. Mi riservo un commento a moto finita ! Appena passano le feste ti contatto per sapere dei terminali Arrows... mi hai lasciato con l'acquolina in bocca dopo il tuo video su youtube (senza db killer) P.S. AUGURISSIMI A TUTTI VOI |
a livello personale trovo che i loghi delle varie marche gli diano quel tocco in più, io tempo addietro feci lo stesso lavoro al cbr600rr che da nero "andò" a livrea repsol, per il kappone stavo valutando una cosa simile ma non con i colori ufficiali bmw, anche se sono i più adatti naturalmente. in tutti casi foto del lavoro finito mi raccomando altrimenti cone faccio a copiare :)
|
Stamattina vista dal vivo per recuperare un pezzo da fare... Devo dire che montata,anche se in parte è un'oggetto strano e la cosa più bella per me e chi era li con me sono proprio le areografie nere sul bianco opaco degli sponsor!!!
|
Me la son persa!!! Non ci sono più le foto!!!! :mad: :mad:
Appoggiatele su link esterno!!! |
Come mai non ci sono più ?? Ora sono fuori casa dopo le riposto !!
Azz no perché ho violato l'articolo 5 scusate ma avendo postato quello dello scarico non pensavo queste creassero problemi !! |
Si si, dai dai, così ti fai una quarantina di giorni alle Mauritius!:D
|
Ho letto ora della violaziNe dell'articolo 5 .... Azzzzzz.....
|
hei.. io non ti difendo più... :)
|
Quote:
Eccoti un paio di foto: http://img191.imageshack.us/img191/3...toradmotos.jpg http://img593.imageshack.us/img593/3...toradmotos.jpg http://img72.imageshack.us/img72/356...toradmotos.jpg |
Quote:
A me piace molto anche questa, diversa alla grande dalla mia ma con gli stessi colori, complimenti al proprietario;) |
Anche tutta bianca alpin white ??
|
Vista! :) non male!
|
Secondo me è più bella della GTL che avevamo già visto. Forse il posizionamento dei colori è più azzeccato. Io però le scritte sponsor non le avrei messe, a meno che Luc non intenda correrci. Del resto lui È un Pilota e quindi...
|
Felice che ti piaccia le scritte le ho messe perché per me stanno da Dio e poi visto che con queste aziende abbiamo rapporti particolari mi sembrava carino anche nei loro confronti !!
|
Quote:
|
Si scusami sono io che lo scrivo male... Tutta opaca bella !!!
|
Complimenti , bel lavoro ...
ma una foto di tutta la moto completa ?? non è meglio ? Approposito Luc, ma poi hai concluso tutte le prove per le centraline/scarichi modificati ? ne è nato qualcosa di sistribuito ? cosi' , per curiosità ! |
Stasera la finiamo di montare e più vi posto le foto !!
Allora sulla moto ora ci sono solo i terminali, fra quindici giorni avrò pronto il centrale e poi su la centralina!! Appena ho news vi informo !! |
Son curioso!!!! :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |