![]() |
sta dventando un altro trhead sull'olio ? ma non si dovevano commentare le sensazoni ?
|
La sensazione di NON prendere freddo è veramente straordinaria....
:) |
Ah, mettendo l'esa su "normal" la sensazione di sottosterzo è diminuita...adesso sembra solo un pelo pigra nello scendere in piega nella prima fase. Poi non allarga.
Cmq sto dosando ancora con parsimonia la manetta, anche perché non mi fido molto delle bridgestone di serie. I consumi (indicati) per ora sono su 5.4 litrix100Km Mi sto abituando a fatica agli specchietti. |
Ah (2)
Un appunto negativo: il cassetto porta oggetti davanti...potevano studiarlo un pelino meglio; è troppo profondo e troppo stretto. Ma la cosa che mi urta è che a circa 2 cm dal bordo c'è all'interno come un piccolo scalino che è tagliente come un rasoio...ogni volta che infilo la mano devo stare attento! Male, molto male! |
Quote:
|
Ecco...azzo gli costava accoppiare meglio le plastiche (come progetto dico)
boh. |
vero il cassetto e molto profondo e scomodo e quel gancetto che c'è sotto al coperchio cos'è porta penna?lamps
|
...confermo che il cassetto non è il "massimo"... era meglio quallo del 1150... ;-)
|
Quote:
non vedo perche'una moto anche se costosa debba averlo!!!! Fidati,quella funzione e data dalla pressione olio e di conseguenza ti da'il livello che non te lo quatifica altrimenti ti uscirebbe fuori la scritta"manca 200g olio" o una scala graduata come la benza,questo detto da un meccanico bmw se non il meglio meccanico bmw in italia(dopo Sebastiano Giardina). per controllare la quantita'olio devi guardare l'oblo'. Enzo |
Quote:
... ti annoi un po'... |
...lallallallèro
lallallà... lallerollà... |
Quote:
|
ma come? la mia oltre il livello olio al display mi segnala anche la pressione arteriosa e la febbre:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
molto profondo e scomodo perchè destinato ad ospitare la radio... |
Ah ecco...non è un vero cassetto. Tutto si spiega
:) Interessante il porta torcia, non ci avevo pensato! |
Quote:
|
La Bmw Z4 per controllare l'olio non ha l'asticella ma solo le info del computer di bordo.
|
....dimenticavo se la 307 era in pendenza anche i pallini aumentavano o diminuivano....
|
Letto bene il libretto di istruzioni: se si ha il computer di bordo allora c'è la segnalazione ANCHE del livello olio. Se no c'è SOLO quella della pressione olio.
Altra noticina negativa...la sella è trooooppo scviolosa! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |