![]() |
Cosa c'entrano i soldi?
Secondo me nulla,magari mi sbaglio,ma come dice Pacifico andrebbe più forte su qualsiasi altra moto. Ma l'avete visto guidare,vi sembra il Rossi che abbiamo conosciuto in tutti questi anni? |
Cosa c entrano i soldi? Nulla, lo fa a gratis
|
...se dovesse risalire in moto Troy Bayliss......ci sarebbe da ridere...eheheheheheheh
|
Quote:
....no Bias......ma i soldi son sempre quelli.........ehehehehehehehheheeheh ...ora è il suo turno per abbassare le orecchie......non è (era) più l'unico fenomeno in pista....... |
Appunto che i soldi sono sempre quelli.Come presumo il manico.
Ora il problema è:mi sputtano continuando così,oppure pago le penali e mando a fanculo ducati? |
Stoner sarebbe in pole :)
|
Quote:
|
L'unica nota positiva per l'Italia è che Dovizioso è davanti a Pedrosa... ma quanto è merito della moto e quanto del pilota?
|
Merito della moto.. Crutchlow è anni luce avanti a Dovizioso
|
Quote:
|
Stoner in ducati.....Rossi aveva una moto FIAT?, Ve che era lo sponsor
|
Stoner davanti a Rossi c'è arrivato nel 2007 e l'anno scorso, poi è arrivato dietro anche nel 2010, se guardi le classifiche c'è scritto così.
|
E quindi ho ragione io, giusto?
|
Quote:
|
Ahahahahah
|
Ci fosse stata una volta che si ritenesse soddisfatto dell'assetto da quando e' in ducati. Oggi ha fatto quarta fila a 2 sec, dicendo che l'assetto "soddisfacente"che aveva ieri non lo trova piu' e che domani cercheranno di trovare qualcosa o copieranno dalla moto di Haiden.... Oh ma che gli ha preso??? Non e' possibile che stia messo cosi'... Ma pure jeremy...ma che se so' fumati??? Il Ragazzo purtroppo a sto' punto lo vedo confuso ... e anche stanco di figuracce.. Non mi meraviglierebbe una stracciata di contratto al volo
|
...e se c'avesse veramente la moto in cartonio ?? :lol::lol::lol:
|
Ste, gli anni confrontabili sono dal 2007 al 2010, i risultati:
2007: Stoner 1 Rossi 2 2008: Stoner 2 Rossi 1 2009: Stoner 4 Rossi 1 2010: Stoner 4 Rossi 2 Se Rossi in Yama le ha prese da Stoner in Ducati... Cosa stia succedendo adesso non lo so come non lo sa nessuno di quelli che scrivono qui, ma che qualcosa stia succedendo mi pare chiaro...spero solo che Rossi se ne vada al più presto da Ducati perchè vedere uno che ha fatto la storia dello sport fare ste figure è piuttosto triste, se pensa di essere ancora in grado di far bene si organizzi un suo team (i soldi non mancano) o vada in SBK, se no vada a correre nei rally o a pescare con la mosca, ma così è solo deprimente... |
gran collaudatore davvero
meno male che Hayden sta zitto ed apre il gas |
Cio' che sta' accadendo a Rossi e' veramente incomprensibile ...
Penso che siamo tutti d'accordo nel dire che non e' ppossibile che il Rossi che abbiamo visto fino a fine 2010 non e' un pilota da 12° posto a 2,2" dal primo e piu' di 1" dal suo compagno di squadra. A questo punto non so' cosa pensare. O l'incidente del 2010 l'ha minato nella psiche e poi magari anche il coinvolgimento nell'incidente di Simoncelli lo scorso anno gli ha dato un'ulteriore batosta ... Penso che a questo punto Ducati e Rossi debbano parlarsi chiaramente ed, eventualmente, mettere fine a questa pena ... Boh ... Consoliamoci con una Ducati (Hayden) che tutto sommato dimostra di andare bene (e forte ... le Ducati hanno ottenuto le velocita' di punta piu' elevate). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |