![]() |
Quote:
:!::!::!::!::!: 1150 2003 non seghetta ... e se hai voglia di fare una "tirata" te lo permette |
Ho deciso.
Ritirata ieri 1150 del 2002 con 37000 Km. Non l'ho ancora provata a dovere, in quanto ieri ho fatto 70 Km costantemente sotto la pioggia, una certezza in autostrada sotto l'acqua è uno spettacolo, appena il tempo si rimetto vedo di provarla meglio nel frattenpo la stò passando ai raggi x in garage |
Quote:
|
a dimenticavo 37000 sei prossimo al cosi detto tagliandone quello dei 40000 dal conc ti costa al incirca 450 euro se ai anche le pasticche dei freni puoi arrivare oltre i 600:mad::mad::mad:
piccolo consiglio se hai un po di manualità pasticche freni olio motore,cardano e cambio, candele,filtro aria cinghia alternatore fatteli da solo, per la registrazione gioco valvole e sostituzione olio abs la cosa è un po più complicata comunque nella VAQ e spiegato molto bene altra eventualità meccanico di fiducia competente ciao Massimiliano |
Quote:
|
Quote:
|
Ottimo acquisto, moto bellissima e non ti stancherai mai di girarci. Fai subito il lavoro al liquido freni, come detto sopra.
Anzi no, era un altro 3d, ma leggilo lo stesso |
Complimentoni!!! ;-)
|
Complimenti "classe" , stessa moto stessa classe 64. Buona strada!
|
complimentoni per l'acquisto... ora pubblica qualche foto!!!!
|
Quote:
Penso proprio di fare in casa tutto il possibile e sono alla ricerca di un buon e onesto meccanico per il resto. Ciao |
Quote:
:d:d:d:d:d:d:d:!::!::!::!::!: |
Buonasera, riesumo questo vecchio post x una richiesta da "esperti" conoscitori: il modello 850rt dal 2002 (quello simile al 1150 per intenderci) esiste anche senza ABS? Oppure era una variante dedicata solo alle forze dell'ordine? Grazie!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |