![]() |
Quote:
per me no! tutte le moto che ho avuto (tante) me le ricordo ancora benissimo:):) |
Quote:
se oggi dici Africa Twin la gente se la ricorda, se dici DN01 forse no, mi sono capito? :-p |
Nico! vuoi scuterizzare il tuo CT..???
|
si capisco Hedo, ma a me non interessa ne fattore di massa, ne entrar a far parte per forza di qualche categoria, gruppo o qual si voglia, credo nelle affinità individuali, e originalità individuali, non è detto che un prodotto che riscuote grande interesse collettivo ai fini pratici debba per forza andarmi bene.....se verrà dimenticata amen, io non ci guadagno in nessun caso, me la gusto e me la godo anche se non piace a nessuno, quando uscirà qualcosa che potrà risultarmi migliore, secondo le mie aspettative, necessità ecc. ecc. se avrò possibilità cambiero...non è vita o morte, solo divertimento e mezzo di trasporto...
vado ciaoooo... |
Quote:
No!, ne parliamo questa sera devo scappare ciaooo...:) |
Pieno di indovini qui?
Sanno il futuro? Qualcuno sa dirmi se mi daranno la pensione ? Se vincerò al totocalcio ? Se resterò ragazzetto per sempre? |
comunque più che un sondaggio sembra una crociata :)
Non so quanti possano permettersi un giudizio obiettivo sulla CT(leggi "l'hanno provata") Io purtroppo no e ti assicuro che mi intriga molto; soprattutto mi intriga il motore, prima del GS avevo una hornet 900 e non ho mai provato un motore bello e divertente come quello. Però posso dirti che ho provato altre moto del settore, tra cui la MTS e nonostante tutto(motore, estetica, ciclistica ecc) non vedevo l'ora di tornare sul GS. Penso che ciò che veramente mi fa apprezzare il GS sia proprio il senso in cui ruotano i pistoni... |
Che Bolle:lol:.. siamo sempre gli stessi su sti tread..Ma andiamo in moto e basta, ci vediamo in strada.. appena smette di diluviare :cussing::cussing:
|
NICO...ma perché non ti godi la moto che ti piace e non te ne freghi di cosa gli altri pensino della tua moto??::lol::lol::!::!:;);)
|
perchè la moto me la godo quando guido e quando non posso guidarla mi godo a decantarla, non credo sia vietato dal regolamento....
|
Quote:
|
Nico mi sa che sei un po' logorroico con sta moto ... amichevolmente ....
|
bè ma nessuno obbliga per forza a scrivere e nemmeno a leggere...hai venduto il k?
compra il GS:) |
ho aperto per la cronaca perchè si discuteva delle due moto in altro post con atro titolo tutto qui :) però se nessuno ci tiene a far confronti per me si può chiudere, mica mi metto a piangere...heeeee....:)
|
Provata di recente l'Honda e tempo fa la tedesca.
Come ho sempre affermato la Bmw gode di un'agilità e una semplicità di guida notevoli. Moto veramente facile ed efficace. Per quanto riguarda l'Honda credo che una volta ancora abbia colto nel segno più di altri. Mi spiego meglio... Intanto cerchiamo di parlarci chiaro: le enduro stradali di oggi sono sempre meno adatte all'uso in fuoristrada. Pertanto vengono progettate tenendo presente che gireranno prevalentemente su asfalto. Credo che Honda abbia fatto centro per il fatto che è la prima a dotare una "enduro" con un 4 cilindri con tutti i vantaggi che ciò porta ad un uso prevalentemente stradale. Devo dire che ho trovato l'erogazione della CT molto fluida e con un'ottima spinta sin dai bassi regimi. Il sound allo scarico è coinvolgente e la ciclistica non è affatto male. Personalmente non avrei dubbi su quale moto scegliere tra le 2.... inoltre, quando forse il GS sembra aver trovato un equilibrio, una certà affidabilità, già si parla del nuovo raffreddato a liquido... ultimamente in bmw tendono a correrere troppo con tutto ciò che ne consegue.... |
bah.... che il Gs abbia vuto qualch problema ok, ma e' stato presentato 8 anni fa.... insomma a parte la rinfrescatina del 2008.... la moto e' sempre quella... cis ta adesso il modello nuovo
|
ti scordi la "rinfrescata" del 2010....
|
e l'aggiornamento del 2011---
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |