![]() |
faro cambiato in garanzia, non si possono tessere le lodi delle concessionarie sennó il moderatore si arrabbia, peró la mia è stata professionale e onesta. quando si deve rendere merito.....
|
x daniedj.......
cerca anche su ebay annunci, spesso se ne trovano. comunque resta il fatto che sto faro è troppo delicato. ha ragione Cactus, penso di averlo involontariamente crepato io perchè usavo spesso gli spray per togliere i moscerini.....delicatini sti fari.... |
Prendo buona nota..... grazie. D'ora in poi solo acqua e buon sapone neutro
|
io attendo che si pulisca con la pioggia... ma una crepa ieri serà l'ho trovata ugualmente :-@
|
niente faro neanche in ebay annunci :-(
ho scritto alla società autostrade e vediamo che mi (se) rispondono... |
anche il mio faro ha una piccola filatura ed una + visibile crepa , credo dovuta a sassata....leggendo i vostri post mi è venuta voglia di fare un salto dal concessionario.... ma non credo che sia disponibile a regalarmi un faro :( ma tentare non nuoce....
però mi sorge spontanea una domanda....:mad: chi mi dice che dopo aver speso 50 o 180 euri il faro non si fili più? ciao |
nessuno... potresti romperlo 5 minuti dopo averlo montato
|
mhhhh!?!? allora aspetto che si rompi del tutto....:lol:
|
tranquilli il problema persiste,il secondo faro stà iniziando a segnarsi come il suo predecessore...
|
@ daniedj: cosa vuoi che ti risponda l'autostrada? Meglio che non ti risponda...
X tutti: la crepa ce l'ho anch'io, trovata una settimana fa, leggera e me la tengo |
Quote:
|
Lo credo anch'io, risparmia gli euro per la raccomandata
|
Quote:
|
Se posso chiedere , Per il tagliando quanto hai speso che a giorni lo devo fare anch'io , volevo prepararmi psocologicamente?
Il faro me lo cambiarono in garanzia , ma era scaduta da poco , ma orcocane , anche le sostituzioni cedono ????????????????????????????????? |
cedono, cedono... x il tagliando dei 40.000 ho speso € 338,00, ma ho cambiato anche il blocco intero della manopola dx perchè non riscaldava + (circa 100,00=) e anche l'atra manopola (mi pare circa 10 euro)
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Porcatrota Grazie dell'informazione , io ho tutte e 3 le pasticche freni alla frutta , ma le prendo sulla rete , comunque ora che siamo sicuri che il faro da' comunque problemi dovro' lavare la moto e controllare attentamente .
Bei tempi quelli in cui c'era il pesante vetro a proteggere le lampadine anteriori. |
Ciao ragazzi, ho lo stesso problema su un 2006, seguendo i consigli trovati sul forum ho cercato il codice del pezzo su realoem.com ma relativo allo stesso componente ci sono due codici. "01 GRUPPO OTTICO 1 63128530117 +rest." e anche "01 GRUPPO OTTICO LV / LHT 1 63128530119 +rest. "
voi per la prima serie quale avete montato? |
Ciao Nyco, sono interessato anchio per sostituire il faro filato senza farmi spennare. La mia e del 2009.
Ma si trova il ricambio? E quanto costa. Se puoi mi fai sapere. __________________________ Xt350, R850R, R1200R 2009 |
faro filato
Salve, anche a me faro "filato", dopo tanti anni (r1200r del 2007).
Mi scoccia parecchio dover sostituire tutto il faro; mi è venuto in mente che forse si può incollare con una colla apposita. Sono stato in Francia di recente e pubblicizzavano una nuova colla bicomponente vantandone qualità incredibili su quasi tutti i materiali. Serve anche per ricostruire piccole parti. Nessuno ha mai provato/utilizzato qualcosa di simile? belty |
Questa potrebbe essere una buona soluzione preventiva
http://www.ceebaileys.com/bmw/r1200rgrd.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |