![]() |
cavolo ho scatenato un putiferio di belle sensazioni!!!! pensavo di essere io 1 po rincoglionito :D..ahahahaha
|
purtroppo non c'è cura.. nonostante sia una malattia comune..
|
siamo un po tutti....rincoglioniti......hahaha
|
Aggiungerei , felicemente rincoglioniti , io sulla mukka torno bambino , e la cosa non mi dispiace affatto .
Non ho voluto nemmeno montare il navigatore , per poter provare la piacevole sensazione di perdermi !!! ADORO :mad::mad::mad: :eek::eek::eek: |
Tranquillo simo, è l'entusiasmo iniziale, poi le cose cambiano. Dopo due anni e 25.000km sulla mia posso dire di non preoccuparti....
Più avanti sarà ancora peggio. Dovranno sparare alle gomme per farti scendere! :lol: |
Quote:
In effetti aveva un equilibrio di posizione che ci potevi fare dalla pista al turismo (veloce...) . . . . Si si,ri ho voglia di una sportiva!!!..........e foco...... |
ah be allora saverio mi tranquillizzo..ahahahha la moto sfascia-matrimoni :)
http://i39.tinypic.com/30ro7td.jpg eccola qua.. |
Quote:
Penso che sia l'unica situazione di malattia nella quale il paziente scoppia di felicità !! :lol: |
Ti invidio nestor.
Ad aver tempo e denaro..... |
Mi sa che sto Gs è proprio una brutta malattia...
Dopo oltre 20 anni di supersportive domenica sono finalmente riuscito a fare un paio di passi alpini con la solita compagnia di smanettoni.....e ovviamente la mia nuova GS Alla partenza mille dubbi.... riuscirò a capirla??? ma come si piega co sta roba??... Sto avantreno che non affonda..... Prime curve serie e prime sorprese... sorriso che comincia ad affiorare sotto il casco, sguardo stupito dei compagni :rolleyes:, Ritorno a casa e per due giorni ho vagato con sguardo da ebete come un'adolescente al primo innamoramento..... .... ed è solo l'inizio.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |