![]() |
Il bilanciamento del bianco vira un po'.
F. |
Anche la moto......vira di qua e di la. Pare lo faccia meglio di prima, però....:confused:
|
«Piacere orgasmico.»
Bah, ma che gli passa per la testa a questo qui? :confused: F. |
Quote:
|
La EssE con un manubrio così, diventa una curiosa moto da "anziano" :lol:
Lamps, Stefano. |
Dunque sei interessato? :lol::lol::lol:
F. |
Non ancora, io sono "giovine inside" :lol: :cool:
Lamps, Stefano. |
Sicuramente "inside" si, ti diverti ancora ad andare sulla solita giostrina (Muraglione ;)), ma è l'"outside" che ti frega :lol:
Io invece anche se sembro giovane outside, sono vecchio inside.;) |
bellissima nico. E' la soluzione più riuscita che ho visto fino ad ora. Mi dai qualche ragguaglio? Costo dell'operazione (compreso lavoro sulla sella), maneggevolezza nel misto guidato...
il manubrio mi pare rizoma. E' compreso nel kit o l'hai preso a parte? anche in mp se preferisci:D |
dimenticavo: io sono giustificato perchè sono (relativamente) giovane outside, ma sono veramente vecchio inside;)
|
Prima o poi NICO la vedrò la tua stupenda dama bianca dal vivo.
molto molto bella ;) |
Il kit è questo.
http://www.ebay.it/itm/AC-Schnitzer-...ht_1031wt_1372 Il manubrio è marcato AC Schnitzer però potrebbe pure essere prodotto da Rizoma. Il montaggio, fatto fare in BMW, mi è costato sui 180 euro comprensivo di nuovo tubo freno anteriore, relativo cambio d'olio e qualche piccolo lavoretto non fatturato in precedenza. La sella, fatta fare da un artigiano della zona, mi è costata 60 euro. E' una modifica che consiglio anche a chi rimarrà affezionato alla eSSe come mamma l'ha fatta. Mi chiedo perché non ci abbia mai pensato prima :confused: @Marcone prima o poi te la farò anche provare, sia mai che così vedrai la luce :lol: |
Quote:
Il manubrio alto fa si che la moto non sia più una S. Levatevi dalle balle! |
Come no? S sta per Semicarena, non Semimanubri :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
No no, non scherzare: potresti avere una bella sorpresa! :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
vado a riesumare il Sacro Cardano per i riti primaverili :lol: |
Ecco il mio ;)
http://img35.imageshack.us/img35/665...0505104203.jpg |
Direi che LSL rispetto ad AC Schnitzer sia leggermente più arretrato e più stretto. Non si capisce nulla a proposito dell'altezza dei riser. Ne dovrebbe risultare comunque una posizione ancora più eretta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |